Tale e Quale Show, ultimo giro di nomi: Carlo Conti sceglie il meglio

 C’è un parterre di altissima qualità per quella che sarà la versione 2021/2022 di “Tale e Quale Show”. Il cast in via di definizione è a dir poco stellare.

Il programma di intrattenimento della prima serata è alla ricerca dei concorrenti per la prossima edizione che andrà in onda con tutta probabilità ad autunno inoltrato, a fine 2021.

Carlo Conti a Tale e Quale Show
Carlo Conti a Tale e Quale Show Foto dal web

I papabili sono tanti, e tutti molto ben conosciuti. C’è l’ufficialità di un nome, data proprio da Carlo Conti nel corso di un suo intervento alla trasmissione “Europei a casa The Jackal” su RaiPlay.

Proprio Ciro Priello dei “The Jackal” si cimenterà in “Tale e Quale Show”. Ed ecco giungere anche ulteriori conferme che riguardano altre due vip.

Anche Alba Parietti e Stefania Orlando saranno del gioco. La lista dei possibili partecipanti dello show di Rai 1 è lunga e folta di personalità molto conosciute ed apprezzate.

Leggi anche –> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

Quanti vip molto apprezzati, ci sono tanti volti di Mediaset

C’è una particolarità evidente che accomuna alcuni di loro. Si tratta della ricca presenza di ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti spiccano le voci che riguardano Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Quest’ultima si sarebbe proposta anche a “Temptation Island” assieme al proprio compagno. Ed ancora, l’elenco di potenziali partecipanti di TeQS prosegue.

Da più parti circolano le indiscrezioni che fanno riferimento ad un coinvolgimento dei vari Juliana Moreira, Sandro Giacobbe, Marco Bazzoni, Alex Belli, Peppe Quintale, Patrizio Oliva, Moreno, Aba e Gabriella Ferrone, quest’ultimi tre cantanti.

Leggi anche –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

E non è tutto: ecco anche la ex velina Federica Nargi, Massimo Bagnato (comico), Francesca Testasecca (ex Miss Italia) ed Elena Ballerini (conduttrice tv di RaiGulp).

Tanto per non variare troppo dalla tematica Grande Fratello, spunta pure la sempre bella Melita Toniolo, con la cantante Federica Alotta.

TeQS continua ad essere un format molto amato, che va avanti sin dalla sua prima edizione risalente al 2012. E questo grazie anche alla fondamentale presenza proprio di Carlo Conti.

Impostazioni privacy