Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

Il leader della band romana è fidanzato da tempo con la splendida ragazza, che ora svela un suo segreto. Cosa ha detto la compagna di Damiano.

Lei è Giorgia Soleri,  lavora come modella e tra i suoi segni particolare c’è da dire che è bellissima ed anche molto determinata.

Giorgia Soleri fidanzata di Damiano dei Maneskin
Giorgia Soleri fidanzata di Damiano dei Maneskin Foto da Instagram

Era inevitabile che il successo interessasse anche lei dopo la grande ascesa dei Maneskin. La band ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Music Contest nel giro di tre mesi nel 2021.

Damiano David è felice sia in ambito professionale che in quello sentimentale, grazie alla sua fidanzata. La Soleri ha concesso una intervista al magazine “F” raccontando un pò di cose sul proprio conto.

Già di recente lei aveva svelato di soffrire di una patologia molto fastidiosa, la vulvodinia, che porta anche del dolore e colpisce le parti intime.

E ha parlato anche della malattia della madre, che soffre di un brutto male. Ma oltre a questo, ora si parla anche di altro.

Leggi anche –> Clamoroso, volto Rai lascia la tv: non poteva rinunciare alla chiamata

Anche Victoria De Angelis dei Maneskin ha fatto la stessa cosa

Giorgia Soleri ha dovuto fare però una precisazione, che riguarda sempre la sua vita privata. Lei ha confermato che le piacciono anche le donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

E questa rivelazione arriva a breve distanza di tempo da quanto fatto da Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin.

Anche quest’ultima a detto di avere avuto delle relazioni con altre ragazze. Tanto la 25enne Giorgia Soleri quanto la 21enne Victoria non hanno avuto problemi nell’affrontare questo argomento. E Giorgia poi spiega il perché abbia fatto proprio ora questo suo coming out:

Con Damiano abbiamo voluto aspettare che la nostra relazione diventasse più solida. Adesso lo è

Leggi anche –> Triste addio per l’ex campione del Napoli: ha smesso di soffrire

Leggi anche –> Tale e Quale Show, Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

E proprio il frontman di Maneskin sembra confermare quell’adagio che esiste da tempo immemore e per il quale dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Questo vale per ogni ambito, nella vita di tutti i giorni per le persone comuni così come per i vip.

Impostazioni privacy