Tale e Quale Show, Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

La trasmissione di Rai 1 è alla ricerca dei partecipanti della prossima edizione. E c’è l’ufficialità che riguarda un concorrente illustre.

Il celebre show di Rai 1 intrattiene e diverte ormai da diversi anni. La conduzione di Carlo Conti piace sempre per la frizzantezza e la verve che contraddistinguono il noto volto tv originario di Firenze.

Carlo Conti a Tale e Quale Show
Carlo Conti a Tale e Quale Show Foto dal web

All’interno del palinsesto Rai, “Tale e Quale Show” continuerà a rivestire un ruolo di rilievo all’interno del palinsesto per la stagione 2021/2022.

E come ogni volta accade per ogni trasmissione molto attesa, anche in questo caso si sta parlando di chi potrebbe entrare a far parte del cast per la prossima edizione. I nomi che circolano sono tutti di rilievo e molto ben conosciuti.

Soprattutto perché alcuni di loro hanno appassionato i telespettatori con le loro vicende vissute all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Difatti stiamo parlando di Pier Paolo Pretelli e di Stefania Orlando.

A loro si è aggiunto pure Federico Russo, giovane attore diventato famoso tempo fa per la sua partecipazione alla fiction Mediaset “I Cesaroni”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Oscar Branzani pizzicato con l’ex di un cantante

Intanto è ufficiale il nome di un partecipante

Nel frattempo c’è anche un primo nome ufficiale per “Tale e Quale Show”, ed è proprio Carlo Conti ad averlo reso ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Ecco che il conduttore ha svelato come, tra i concorrenti, ci sarà Ciro Priello dei “The Jackal”. E lo ha rivelato proprio all’interno di un programma condotto dal gruppo comico napoletano, “Europei in casa The Jackal”.

Ciro ha vinto a “Lol chi ride è fuori”, trasmesso in esclusiva da Amazon Prime. Ed ora è pronto a divertire tutti noi su Rai 1 a partire dal prossimo autunno.

Leggi anche –> Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non si nasconde: l’annuncio

Leggi anche –> Isola, che frecciata a Elisa Isoardi! La compagna ci va giù pesante

La scorsa edizione dello show aveva visto diverse difficoltà. Non ultima la positività vissuta proprio da Carlo Conti, che aveva condotto alcune puntate da casa.

Ed in una circostanza lui aveva dovuto alzare bandiera bianca, in quanto si trovava sottoposto a ricovero in ospedale in via cautelativa. Per fortuna poi il toscano si è ripreso facendo segnare il proprio ritorno.

 

Impostazioni privacy