Triste addio per l’ex campione del Napoli: ha smesso di soffrire

Un qualcosa di molto grave è accaduto ad un calciatore che ha giocato con il Napoli fino a pochi anni fa. La tremenda notizia sul web.

Una triste notizia ha colpito un calciatore del Napoli, che fino a non molti anni fa aveva fatto parte del club azzurro diventandone un simbolo sia in campo che fuori.

Calciatore del Napoli colpito da un lutto
Calciatore del Napoli colpito da un lutto Foto da Instagram

Si tratta di un giocatore che sui social vanta quasi 300mila followers e che è sempre ammirato con affetto ogni qualvolta fa il proprio ritorno in città.

Purtroppo nelle scorse ore ha avuto luogo un triste, tristissimo episodio, per un dolore che colpisce in tanti. Stiamo parlando di una perdita importante, che non riguarda un parente o un amico.

Ma è come se si stesse parlando di un congiunto stretto. Infatti questo ex calciatore del Napoli ha perso il proprio amato cane, amico di una vita e con il quale ha passato degli anni bellissimi.

Leggi anche –> Temptation Island, ci saranno anche dei vip: “Accadrà di tutto”

Il triste addio: “Non sai quanto ci mancherai”

Solo chi ha degli animali a casa può comprendere quanto duro sia il dovere vivere un momento come questo. Ed il calciatore in questione, che ormai non è più in attività dal 2017, è Paolo Cannavaro.

In maglia azzurra in maniera ininterrotta dal 2004 al 2016 dopo avere cominciato tra le giovanili dei partenopei ed avere intrapreso poi un’altra strada prima di tornare a casa, l’ex centrale del Napoli ha dato l’addio all’adorato amico Mas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro)

Oggi lui è al seguito di suo fratello Fabio Cannavaro alla compagine cinese del Guangzhou Evergrande, dove svolge la professione di collaboratore tecnico.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Oscar Branzani pizzicato con l’ex di un cantante

Leggi anche –> Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non si nasconde: l’annuncio

Mas entrò in casa di Paolo Cannavaro quando era ancora un cucciolo. Il pastore tedesco è poi cresciuto, condividendo con la famiglia che lo aveva adottato tanti bei momenti di felicità. Però tutte le cose finiscono, sia quelle belle che quelle brutte. Ora è il momento di vivere questo dolore.

ADDIO CARO AMICO MIO. NON SAI QUANTO CI MANCHERAI…❤️MAS❤️

A queste parole Paolo Cannavaro affida tutto il proprio dolore. E sono tanti i messaggi di conforto e di incoraggiamento che il classe 1981 sta ricevendo su Instagram, dove ha postato la foto del quattrozampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *