Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

Quanta avvenenza per la primogenita di Al Bano e di Loredana Lecciso: mai vista una Jasmine Carrisi così affascinante, ed in un giorno speciale.

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha spento le candeline. Il 14 giugno 2021 Jasmine Carrisi ha festeggiato il compleanno nel corso di una festa in cui sono presenti diverse persone.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi Foto dal web

Il party ha avuto luogo nel pieno rispetto delle norme anti pandemia. L’entusiasmo è grande per la cantante trap, che ha spento le 20 candeline tagliando anche una bellissima torta a forma di cuore.

La biondissima dagli occhi azzurri ha strappato applausi e complimenti per l’avvenenza che da sempre la contraddistingue. e che ha ereditato dalla sua famosa mamma.

Anche la ex velina Loredana Lecciso infatti continua ad essere una donna molto bella, conservando lo stesso fascino di quando attirava le luci della ribalta su di sé, con i sui stacchetti in televisione.

In principio fu il bancone di “Striscia la Notizia”, poi Loredana e la gemella Raffaella si divertivano spesso a “Buona Domenica”, sempre sui canali di Mediaset.

Leggi anche –> Isola, Akash Kumar distrugge Daniela Martani: la replica è durissima

Le immagini della festa di compleanno

La splendida Jasmine Carrisi ha avuto la festa che desiderava, ed evidente è la felicità che ha contraddistinto la serata. Finalmente c’è stato modo di potere passare una serata in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La giovane ha scelto di intraprendere la carriera musicale, cimentandosi nel genere trap, molto in voga tra i giovani oggi. Il tutto con la benedizione di papà Al Bano.

Leggi anche –> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

Il quale non ne mastica, di questo tipo di musica. Ma come ogni buon genitore lui sostiene le ambizioni e le velleità del proprio figlio.

Leggi anche –> “Siete fantastici”, Eriksen è guarito! Messaggo commovente sui social

Leggi anche –> Grave lutto nel cinema, addio a un volto di Hollywood: lascia un vuoto dentro

Da parte del cantante di Cellino San Marco è giunto un consiglio molto prezioso. Ovvero quello di non utilizzare il cognome paterno, perché le accuse di favoritismo sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy