Isola, Akash Kumar distrugge Daniela Martani: la replica è durissima

Botta e risposta al veleno tra il giovane e la ex gieffina. Tra Daniela Martani ed Akash Kumar non corre affatto buon sangue, cosa è successo.

Tra il modello indiano per parte di padre e brasiliano per parte di madre e la ex concorrente del Grande Fratello è maretta.

Akash Kumar
Akash Kumar Foto da Instagram

I due si erano scambiati dei complimenti nel corso dello svolgimento de “L’Isola dei Famosi”, una volta che entrambi non facevano più parte dei giochi.

Adesso però è successo qualcosa tra loro. Tutto è sorto in seguito alle dichiarazioni che Akash Kumar ha rilasciato in una diretta su Instagram assieme a Gilles Rocca.

Il 30enne modello dagli occhi azzurri ha rivelato candidamente che è in contatto solamente con quattro persone, tra coloro che avevano costituito il cast dei naufraghi.

Sento solo te, Paul Gascoigne, Beppe Braida e Brando Giorgi. C’è Daniela Martani che perme non esiste

Leggi anche –> “Siete fantastici”, Eriksen è guarito! Messaggo commovente sui social

Come ha risposto Daniela Martani

La diretta interessata è venuta a conoscenza di quanto successo sul proprio conto e ha replicato con un gelido: “Io Akash Kumar non lo nomino proprio”. La replica è giunta sempre a mezzo social, durante una sessione di domande e risposte con i propri followers da parte della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

La quale ha anche ammesso che le sarebbe piaciuto vedere Valentina Persia vincere. Ma anche la vittoria di Awed comunque rappresenta per lei un qualcosa di positivo.

E c’è poi chi ha cercato di stuzzicare la Martani in merito d una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Il programma comincerà nel prossimo mese di settembre ed il casting è ancora aperto.

Leggi anche –> Grave lutto nel cinema, addio a un volto di Hollywood: lascia un vuoto dentro

Leggi anche –> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

La donna, famosa per la sua verve polemica, ha risposto in maniera sibillina. Finora dei nomi circolati circolano quelli di Katia Ricciarelli, Sandra Milo,  Martina Miliddi, Soleil Sorge, Arisa, Barbara Bouchet, Alessia Mancini, Francesca Cipriani e Miriana Trevisan.

Tanti sono i nomi potenziali che potremmo vedere, curiosamente oggi tutti al femminile. Per saperne di più però bisognerà aspettare ancora.

 

Impostazioni privacy