Ilary Blasi e il suo nuovo ruolo: emozione pura per la conduttrice

La conduttrice Ilary Blasi non si ferma più e dopo l’Isola dei famosi non ha avuto tempo di riposarsi, un altro impegno?

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha tenuto compagni a milioni di italiani con il programma L’Isola dei famosi e nonostante alcune critiche, è riuscita a conquistare ascolti nella media. Non sappiamo ancora se ci sarà un’altra edizione e se sarà lei a presentarla, ma una cosa è certa: la conduttrice non perde tempo e continua dritta per la sua strada.

In questo ultimo periodo, a causa del lavoro, ha un po’ trascurato la famiglia, ma finito il reality non ha perso occasione di dedicarsi interamente a suo marito e ai figli.

Ilary Blasi: un nuovo ruolo per la conduttrice

La moglie di Francesco Totti è stata scelta dalla sorella Melory come madrina per sua figlia Jolie. Un gesto importante che ha reso Ilary emozionata e una zia provetta.

Il battesimo si è tenuto domenica e la conduttrice di Canale 5 aveva un look molto elegante e fine. Niente tacchi per la Blasi ma sandali bassi con delle rifiniture, un vestito dorato leggero e pizzoso, capelli sciolti. La presentatrice si è mostrata semplice e naturale, senza bisogno di apparire. In quell’occasione non era di certo lei la protagonista della festa.

 

Le foto dell’evento sono state pubblicate sui social ed hanno fatto il giro del web. Melory, la sorella di Ilary, ha poi risposto a tutte le domande dei fan che hanno seguito la festa nelle storie Instagram. Ha spiegato che

Il padrino Adriano, fratello di Tiziano Panicci, e madrina mia sorella Ilary. Avendo due sorelle ho dovuto scegliere una delle due e Silvia farà la madrina del secondo figlio. All’anagrafe è solo Jolie, in chiesa l’abbiamo voluta battezzare come Jolie Maria Santa.

LEGGI ANCHE>>>Isola, Akash Kumar distrugge Daniela Martani: la replica è durissima

LEGGI ANCHE>>>Supervivientes, Valeria Marini sbeffeggiata dal conduttore: imbarazzo in diretta tv

Francesco Totti non era presente alla cerimonia poiché all’estero per motivi di lavoro. La madrina dunque è stata accompagnata dai suoi tre figli.

Impostazioni privacy