Supervivientes, Valeria Marini sbeffeggiata dal conduttore: imbarazzo in diretta tv

Non ha tregua la nostra Valeria nazionale che ieri sera è stata presa di mira durante la diretta tv dell’illustre reality spagnolo.

Valeria Marini

Da circa due settimane si è concluso il percorso della showgirl a “Supervivientes”, la versione spagnola della nostra “Isola dei Famosi”.

Dopo più di due mesi in Honduras l’ex naufraga è stata eliminata al televoto e ha dovuto abbandonare definitivamente il reality portando però con sé grandissima ammirazione da parte di tutti i telespettatori affezionati al programma di punta.

Ieri sera era ospite in studio per la diretta con l’isola. Il serale del lunedì è condotto da Jorge Javier Vázquez che però ha avuto da ridire su di lei mettendola non poco in imbarazzo. Sentiamo le parole del conduttore che hanno fatto inorridire molti fan della vamp sarda.

Valeria Marini messa in imbarazzo: “Ma quella è una…?”

Si è presentata in studio con un meraviglioso tubino attillato di un color rosa baby che ne metteva in risalto il fisico dimagrito e la scollatura prorompente.

Gli occhi sono rimasti puntati su di lei per molto tempo, una diva non solo in Italia ma anche nella rete spagnola dove riesce con molta naturalezza a catturare l’attenzione.

Jorge Javier Vazquez l’ha messa però a disagio con una domanda inopportuna sul neo che ha sopra al seno, domandandole se fosse una verruca. La domanda è scaturita dal fatto che Valeria durante la sua permanenza nel reality ha manifestato diversi episodi di sfoghi sulla pelle, tra cui anche molti herpes.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, tutto pronto per le nozze: i dettagli di un amore eterno

Lei elegantemente ha abbozzando un sorriso al conduttore e risposto con un secco: “Questo? È un neo non è una verruca! Non me lo tolgo perché è di buon auspicio”.

 

Impostazioni privacy