U&D, Giacomo Czerny e il triste retroscena di coppia: che ne sarà di loro

Il giovane ligure e la sua bellissima fidanzata con la quale è uscito dal reality di Canale 5 si amano tanto, ma spunta questo aneddoto.

Lui è uscito da “Uomini e Donne” prendendo la sua scelta definitiva dopo averci pensato per diverso tempo. Ed al suo fianco c’è la bella Martina Grado.

Giacomo Czerny
Giacomo Czerny Foto da Instagram

La 25enne di Bergamo, maestra di danza, ha fatto breccia nel cuore del suo coetaneo originario di Sarzana, in provincia di La Spezia.

E Giacomo Czerny, tra l’altro, a “Uomini e Donne” non ha trovato soltanto l’amore ma anche una ottima proposta di lavoro.

Infatti il ragazzo è un videomaker molto abile e Maria De Filippi lo ha elogiato per la professionalità e la conoscenza dimostrate nel settore.

Per cui ecco che la moglie di Maurizio Costanzo ha aperto le porte a Giacomo Czerny per quanto riguarda la sua “Fascino”, la società di produzione che lei stessa ha fondato.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, ultimo giro di nomi: Carlo Conti sceglie il meglio

L’aneddoto molto toccante raccontato da Giacomo

“Fascino” è alle spalle di “Temptation Island” e di altri programmi di primo piano di Mediaset. Ora Giacomo si apre ai suoi followers e chiede loro di rivolgergli delle domande su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Ovviamente i fans non potevano non sollecitare il ragazzo a proposito della sua bella Martina. Ed il ligure non si è tirato indietro, rivelando anche un momento molto profondo vissuto con la sua fidanzata nel loro privato.

Si tratta di un avvenimento che testimonia quanto sia profondo il legame che si è venuto a creare tra i due. Loro vivono separati, a circa 260 km di distanza.

Leggi anche –> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

Leggi anche –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

Per vedersi devono sobbarcarsi quasi 3 ore di viaggio per andare ed altre 3 per tornare a casa. E per il momento le cose andranno avanti così, visto che Martina ha da poco preso casa e ha fatto presente che non intende rinunciare alle sue ambizioni professionali né per amore né per altro, almeno per adesso.

Fatto sta che ogni volta che c’è da separarsi, il momento è sempre difficile da sopportare. Infatti proprio la prima volta in cui Giacomo e Martina si sono dovuti separare, sono prorotti entrambi in un pianto. Una rivelazione che ha destato l’apprezzamento dei fans.

 

Impostazioni privacy