Aurora Ramazzotti, il VIDEO fa discutere. Follower inferociti

Aurora Ramazzotti colpisce ancora con un video curioso che manda in tilt i fan che la seguono, di cosa si tratta? I dettagli

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è diventata da qualche anno un personaggio pubblico e sul web è una tra le più seguite.

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha conquistato i fan non solo con la bellezza ma anche con tanta allegria e simpatia.

I follower su Instagram sono arrivati a due milioni e con loro si confronta e condivide alcuni momenti della sua giornata e video divertenti e curiosi.

Aurora Ramazzotti: un video fuori dagli schemi, i fan increduli

Aurora Ramazzotti, da poco diventata anche una Iena, ha postato qualche ora fa un filmato che ha fatto il giro del web. Alcuni si sono indignati e non  hanno perso occasione di commentare il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvey (@velvetcoke)

Si tratta di una donna con una pelliccia e un ghepardo al collare. Per la figlia di Michelle Hunziker è pazzesca tanto che riporta il video anche sulle sue storie Instagram.

Qualche animalista però non ha visto di buon occhio la donna ed ha lasciato commenti negativi sotto al post. Tra le frasi in risalto spuntano

Poor animal

E poi ancora

Unbelievably irresponsible that we sold these beautiful wild animals in shops.

C’è chi non sembra essere dello stesso parere di Aurora, sempre pronta a dire la sua e a mostrare le mille sfaccettature del suo carattere. La piccola influencer non perde occasione di affrontare temi importanti sul suo Instagram.

Qualche tempo fa è stata lei a parlare di cat calling dopo essere stata vittima di commenti negativi da parte di uomini a Milano.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori un’ex dama: niente ritorno

LEGGI ANCHE>>>“Ho fatto le valigie” Gerry Scotti svela perché è finita con sua moglie

Sicuramente anche questa volta la giovane Iena saprà giustificare la sua scelta di condividere il video della donna con il ghepardo al collare.

E voi cosa ne pensate? Siete dalla parte dell’influencer o di chi pensa che sia un’assurdità?

Impostazioni privacy