Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori un’ex dama: niente ritorno

La ex concorrente del dating vorrebbe tornare a cure libero nel programma di Canale 5.

Stiamo parlando di Veronica Ursida, una delle dame che ha sicuramente lasciato il segno nel programma. Veronica anche se molto amata dal pubblico di Uomini e Donne non ha è mai più tornata nella trasmissione.

Forse una scelta della produzione che ha preferito puntare su altri volti.

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori un'ex dama: niente ritorno
Veronica Ursida (Screenshot Instagram)

Incontestabile il fatto che la dama nel corso della sua partecipazione sia stata capace di accendere diverse polemiche. Di recente inoltre è stata fotografata in compagnia di Stefano Torrese, che come alcuni ricorderanno aveva avuto una relazione con Pamela Barretta.

Veronica Ursida, un nuovo flirt per l’ex dama? Tornerà nella prossima edizione di Uomini e Donne?

Intervistata da PiùDonna, la Ursida ha rivelato alcuni retroscena sulla sua esperienza a Uomini e Donne, accusando Maria De Filippi di non averla più cercata. Dalle parole di Veronica sembra esserci la volontà da parte sua di tornare nel programma.

Sembrerebbe però che Maria De Filippi non sia intenzionata ad accettarla, la stessa Ursida ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Giulia De Lellis, com’era ai tempi di Uomini e donne? Assurdo, non sembra lei

Io non so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere”. 

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, Oscar Branzani pizzicato con l’ex di un cantante 

Veronica intanto ha fatto sapere che le piacerebbe essere tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip, sottolineando che per lei sarebbe la realizzazione di un sogno.

In conclusione ha specificato la natura del rapporto con Stefano Torrese, affermando:

Ci conosciamo poco, è più una conoscenza. Lui doveva venire a Roma per lavoro, me l’ha comunicato e ha prenotato al b&b dei miei genitori. Siamo andati a cena in amicizia e mi ha parlato anche di cose di lavoro. Non credo ci potrebbe essere nulla tra di noi, né adesso né mai. Non è il mio tipo”.

 

Impostazioni privacy