“Ho fatto le valigie” Gerry Scotti svela perché è finita con sua moglie

Il conduttore di Mediaset Gerry Scotti racconta per i motivi della rottura con la moglie. Nell’intervista Gerry svela aspetti inediti della sua vita sentimentale.

Gerry Scotti ha sorpresa ancora una volta
Gerry Scotti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della tv italiana. Una carriera lunga e ricca di soddisfazioni. Dai primi passi nel mondo dello spettacolo alla notorietà indiscussa, ogni progetto del noto conduttore è un successo.

Merito del suo grande carisma e della sua proverbiale simpatia. E che dire del suo aspetto da “gigante buono”? Insomma, impossibile non amarlo.

Ma anche per una star come lui i problemi non sono mancati. Nel caso di Gerry parliamo di una rottura che ha profondamente segnato la sua vita.

Gerry non ama parlare della sua vita privata, eppure ultimamente ha deciso di sbottonarsi sulla fine del suo matrimonio e sulla crisi con il grande amore della sua vita.

Perchè il matrimonio è finito: parla Gerry Scotti

Il noto conduttore è stato felicemente sposato per 18 anni. Dal suo matrimonio è nato, nel 1991, Edoardo. Ma le cose non sono andate come sperava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

I motivi della separazione, per tanto tempo, sono rimasti sconosciuti. Ad oggi, però, il conduttore di Mediaset ha voluto far luce sulla rottura di un amore che, per il pubblico, sembrava invincibile.

La separazione è stata annunciata nel 2002, quando l’ex moglie Patrizia Grosso ha confessato di provare un interesse per un altro uomo. Scotti, però, ci ha tenuto a precisare che, tra i due, c’era distanza già da diversi anni.

LEGGI ANCHE >> Blackout a Striscia la Notizia, rottura improvvisa: cosa è successo

LEGGI ANCHE >> Isola, rissa tra gli ex naufraghi

Il divorzio vero e proprio è arrivato nel 2009:

Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio.

Dopo il dispiacere, Scotti si è dedicato interamente al lavoro. Qualche tempo dopo ha conosciuto Gabriella Perino, la madre di uno dei compagni di scuola di suo figlio.

Già si erano conosciuti qualche anno fa, ma avevano solo scambiato qualche chiacchiera.

Quando hanno cominciato a conoscersi più a fondo, hanno scoperto di avere moltissime cose in comune. Il loro rapporto è stato più facile da costruire anche perché i due figli sono cari amici.

Impostazioni privacy