Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non si nasconde: l’annuncio

Dopo tante voci e pettegolezzi, trovato il bandolo della matassa: ma chi è a fidanzata di Damiano?

Maneskin (screenshot instagram)

I Maneskin sono il gruppo del momento. La rockband romana, passata da via del Corso al trionfo all’Eurofestival, colpisce nel segno.

Non solo per la musica, però. Con uno stile aggressivo, un look veramente unico e particolare, i Maneskin hanno dato una scossa al rock italiano.

Chiaramente al successo corrisponde la curiosità. Sia quella artistica che, ovviamente, quella “personale”. Belli, giovani e ribelli: chi non sognerebbe una storia con uno di loro?

I paparazzi si son scatenati, ed il frontman Damiano David non ha potuto fare a meno di uscire allo scoperto.

Giorgia dichiara: “Non l’ho mai detto”

Ed ecco che arriviamo al punto: Damiano sta da ormai quattro anni con una ragazza splendida quanto anticonformista, la modella Giorgia Soleri.

Giorgia, nel corso di una chiacchierata Instagram, ha raccontato che tra lei e Damiano le cose vanno a gonfie vele, ma si è vista porgere anche alcune domande “indiscrete” a cui non ha mancato di replicare.

Giorgia Soleri (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Rosalinda Cannavò la spara grossa! Follower su tutte le furie: è caos

Innanzitutto, un fan le ha chiesto se stare con Damiano sia in linea col suo femminismo. La modella ha replicato

Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stat più femminista nascondere per sempre una relazione perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?

Una risposta assolutamente legittima, che fa il paio con quella che Giorgia ha dato poco più tardi a chi le chiedeva conto di una sua presunta omosessualità.

VEDI ANCHE—> Isola, che frecciata a Elisa Isoardi: la compagna ci va giù pesante 

Io omosessuale? No, non l’ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!

 

Impostazioni privacy