Temptation Island, ci saranno anche dei vip: “Accadrà di tutto”

Raffaella Mennoia, autrice principale di “Temptation Island”, parla dei casting ed anticipa la presenza di personaggi famosi nello show.

Con l’arrivo dell’estate anche “Temptation Island” fa il proprio ritorno in televisione. Questo è diventato ormai il reality show della bella stagione di Mediaset, in una collocazione di palinsesto ideale tra “L’Isola dei Famosi” finita da poco ed il “Grande Fratello Vip”.

Temptation Island
Temptation Island Foto dal web

Quest’ultimo ha ormai sopravanzato la versione classica, inglobando la formula che richiede la partecipazione di personaggi famosi.

Ma anche per quanto riguarda “Temptation Island” c’è una certa inclinazione a volersi affidare, anche se in parte, ad individualità già note al grande pubblico, per un motivo o per un altro.

Si partirà dal prossimo 30 giugno ed il cast è già formato, tanto è vero che sono cominciate le registrazioni che coinvolgono sette coppie.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

Tantissime le coppie visionate: “Erano ben 120”

Raffaella Mennoia, autrice del reality prodotto  dalla “Fascino” di Maria De Filippi, ha confermato che ci sarà almeno una coppia vip. I casting hanno riguardato 240 persone, per un totale di 120 coppie.

E la Mennoia sottolinea come la pandemia abbia del tutto cambiato delle dinamiche e delle abitudini. Non a caso molte relazioni sono finite e tanti matrimoni già messi in programma sono finiti con il saltare.

Per fortuna c’è chi ha resistito, ma a metà strada ci sono anche tante persone che hanno bisogno di trovare delle risposte. E “Temptation Island” è qui proprio per questo motivo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Oscar Branzani pizzicato con l’ex di un cantante

Leggi anche –> Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non si nasconde: l’annuncio

Sarà tanta la curiosità nel constatare anzitutto chi potrebbero essere i partecipanti famosi del reality. Poi andranno studiate le cose di giorno in giorno, dal momento che nel programma condotto da Filippo Bisciglia di scenate e di colpi di scena spesso dettati dalla gelosia ne accadono sempre.

Impostazioni privacy