Uomini e Donne, Oscar Branzani pizzicato con l’ex di un cantante

Il noto ex concorrente del programma di Canale 5 scambia baci e carezze con una ragazza bellissima, per anni al fianco di un noto artista.

Nonostante sia finito da quasi tre settimane, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continua a far discutere ancora. Merito di sviluppi inattesi che sono accaduti tra diversi ex partecipanti di “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne lo studio
Uomini e Donne lo studio Foto dal web

Questo o quel tronista è stato avvistato con questo o quel corteggiatore o corteggiatrice, dando adito a non pochi sviluppi per parlare con entusiasmo di gossip.

Come se non bastasse, si è aggiunta anche una voce diventata poi presto conferma. A “Uomini e Donne”, all’interno della prossima edizione al via da settembre tornerà un ex volto storico visto anni fa.

Si tratta di Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma e che da due mesi si è lasciato anche con la bellissima Antonella Fiordelisi. A quanto pare ci sarebbe della maretta anche con quest’ultima, dopo le ben note tensioni con Selvaggia.

Ma nel frattempo ecco che un altro vecchio volto di UeD sta facendo parlare di sé, per via di una frequentazione improvvisa ed inattesa con la ex fidanzata di un noto cantante.

Leggi anche –> Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin non si nasconde: l’annuncio

Due vip si baciano in pubblico, che nomi

Chi è lui? In tati lo riconosceranno subito. Si tratta di un classe 1989 proveniente dalla Campania, che è stato visto in teneri atteggiamenti con una ragazza tra le più belle che ci siano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar Branzani (@oscarbranzani)

Loro sono Oscar Branzani e Federica Lelli. Quest’ultima è la ex di Ultimo ed è nota per i suoi magnifici occhi chiari sfavillanti.

Ci sarebbe stato un contatto tra loro, secondo quanto riferito da Very Inutil People. Un contatto fatto di coccole, di atteggiamenti molto teneri e di baci, in due locali di Roma. Con loro pare ci fossero altri amici.

Leggi anche –> Alberto Matano saluta gli spettatori. Al suo posto una nota conduttrice: la novità

Leggi anche –> Isola, che frecciata a Elisa Isoardi! La compagna ci va giù pesante

Oscar Branzani ha così definitivamente dimenticato la sua ex, Eleonora Rocchini, conosciuta proprio all’interno di “Uomini e Donne”. Questo rapporto è finito male, anche per via del fatto che la sorella di Oscar si è messa con l’ex della Rocchini. E le due erano anche migliori amiche.

Invece Federica si è lasciata con Ultimo dopo tanti anni passati insieme. Oggi lui sta con Jacqueline Di Giacomo, che è una delle figlie di Heather Parisi. Questa relazione andrebbe avanti dall’inizio del 2021.

Impostazioni privacy