Temptation Island, coppia del GF sbarca sull’isola: ne vedremo delle belle!

Temptation Island sta per iniziare e chi saranno i concorrenti della nuova edizione? Il gossip parla di un ex gieffino e la fidanzata. 

Temptation Island

Temptation Island sta per tornare e il pubblico più fedele non vede l’ora di scoprire chi saranno le nuove coppie che dovranno riuscire ad arrivare in finale con tante sfide e tentatori.

Il falò sta per essere riacceso e Filippo Bisciglia è pronto a presentare i partecipanti che vivranno un’esperienza unica e fuori dal comune. Tra i concorrenti spunta un nome che incuriosisce i fan. Si tratta di un ex gieffino.

Temptation Island: una possibile coppia

Da qualche giorno gira la voce che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni siano una delle coppie che parteciperanno al reality. Ma qual è la verità al riguardo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Il modello ha voluto rivelare tutto sulla presunta partecipazione e lo ha fatto attraverso un’intervista a Super Guida Tv spiegando che

Non abbiamo intenzione di partecipare a “Temptation Island” perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole comunque al programma perché conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro.

Inoltre ha anche confessato che non sarà un concorrente di Tale e quale show, altra diceria che è girato sul web in questi giorni. Il dj non è stato chiamato dagli autori e non ha fatto nessun tipo di provino. Ha poi aggiunto che

 Mantengo la porta aperta alla televisione anche se al momento mi vorrei dedicare alla musica. Sto programmando l’uscita di un nuovo singolo per questo inverno.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro al centro della bufera. Le accuse sono pesanti: interviene il manager

LEGGI ANCHE>>>Arisa, che stoccata alla cantante! Criticata perché troppo ‘osé’. Interviene lui

Per il momento Andrea Zelletta ha occhi solo per il suo grande amore Natalia. I due sono molto innamorati ed hanno grandi progetti insieme, uno di questi è formare una famiglia. Adesso però pensano alla carriera che è la priorità di entrambi. Per i figli è ancora troppo presto.

 

Impostazioni privacy