Arisa, che stoccata alla cantante! Criticata perché troppo ‘osé’. Interviene lui

Arisa la cantante dalla voce unica e ineguagliabile è stata criticata dopo aver mostrato i suoi lati più prorompenti, lui l’ha difesa. 

Arisa Paolo Bonolis chissà vita senza lui

Arisa non è solo una cantante ma anche un personaggio televisivo che nel corso della sua carriera di cui si è molto parlato. L’abbiamo conosciuta con un outfit curioso e alternativo e una voce stridula che cantava “Sincerità” sul Palco dell’Ariston troppo grande per una come lei.

Oggi è una degli artisti più noti e i suoi brani hanno molto successo. Non solo, è anche un’insegnante meravigliosa che ha fatto innamorare i telespettatori durante il talent Amici 20 a cui ha preso parte.

Arisa, dopo le critiche è lui a difenderla

Oltre ad essere molto talentuosa è anche una bella donna dalle forme prorompenti. La cantante non rinuncia a mostrare i suoi beni sui social o in televisione con vestiti più eccessivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

C’è chi per questo la critica e non perde occasione di lasciare dei commenti di cattivo gusto sotto alle foto. Un noto conduttore ha preso però le sue parti, l’ha infatti difesa affermando che

E’ ovvio che si mette in mostra per farsi guardare e apprezzare. Arisa è dotata di una grande femminilità.

E’ Maurizio Costanzo a parlare di lei, rispondendo ad un messaggio pubblicato sulla sua rubrica su Nuovo TV riguardante proprio il modo di fare della cantante.  Il suo parere è venuto dopo che la spettatrice Nandina da Terni ha giudicato di cattivo gusto alcuni comportamenti di Arisa scrivendo che

Mi rendo conto che Arisa sia una donna dello spettacolo, oltre che una cantante, però non capisco l’esigenza che ha di spogliarsi per “celebrare” il corpo. Fai la cantante? Allora canta!

LEGGI ANCHE>>>Fedez, l’ultima mossa vincente del rapper: è ancora record

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, capelli al vento e camicia sbottonata: bella da svenire

E voi da che parte state? Arisa è mai stata ritenuta volgare o fuori luogo in nessuna trasmissione a cui ha partecipato. Ha sempre mantenuto il decoro e una certa eleganza. Che la lettrice abbia esagerato con la sua affermazione?

Impostazioni privacy