Achille Lauro al centro della bufera. Le accuse sono pesanti: interviene il manager

Giornata nera per Achille Lauro, cosa è successo al cantante finito al centro di polemiche con la produzione? I dettagli dello scontro. 

Achille Lauro

Achille Lauro continua a far parlare di lui e dopo l’uscita del nuovo video con Fedez e Orietta Berti, c’è ancora una cosa che lo pone al centro del gossip.

A quanto pare l’artista ha avuto un’accesa discussione con un’azienda con cui sta lavorando. A dare la notizia è la testata Dagospia che ha riportato che

A Milano gira voce che dietro le quinte  ci sarebbero stati non pochi problemi per la gestione di Achille Lauro, in particolare alcuni accennano a scontri accesi tra il management dell’artista e la società di produzione Endemol. Solo cattiverie?.

Achille Lauro: il manager del cantante interviene

Il gossip ha fatto immediatamente il giro del web ma il manager di Achille Lauro, Angelo Calculli, ha voluto dire la sua al riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Così ha pubblicato un comunicato stampa in cui riporta che

Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all’interno dell’articolo di Dagospia, secondo il quale vi sarebbero stati problemi nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte di Celebrity Hunted addirittura riferendosi a scontri occorsi tra il management e la Endemol Shine Italy. Nulla di più falso avrebbe potuto essere rappresentato. L’esperienza di Achille Lauro in Celebrity Hunted è stata a dir poco entusiasmante, serena e a tratti goliardica. Tutto è stato gestito alla perfezione grazie al supporto di un team molto professionale e grazie al sostegno di una struttura produttiva come Endemol. Quanto ai rapporti personali del manager con Endemol inutile e superfluo puntualizzare quanto siano ottimi e improntati da sempre, anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema o discussione. Chi riferisce situazioni differenti o contrapposte alle mie dichiarazioni lo fa non tenendo conto della verità.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker perfetta dopo il parto, come ha fatto? Svelato il trucco

LEGGI ANCHE>>>Arisa, che stoccata alla cantante! Criticata perché troppo ‘osé’. Interviene lui

Il web quindi può mettersi l’anima in pace. Nessun litigio per Achille Lauro che è di nuovo su tutte le piattaforme e radio con il brano Mille insieme ai suoi colleghi.

Impostazioni privacy