Isola, che frecciata a Elisa Isoardi! La compagna ci va giù pesante

Isoardi e la Melillo si incontrano dopo la fine del reality, avranno lanciato una frecciatina a qualche ex concorrente?

Si è conclusa questa edizione dell’Isola dei famosi che ha visto trionfare il noto youtuber e influencer Awed. I concorrenti hanno approcciato il reality di sopravvivenza di Canale 5 in modi diversi. Alcuni rimanendo delusi dall’atteggiamento dimostrato dai compagni di avventura.

Isola, che frecciata a Elisa Isoardi! La compagna ci va giù pesante
Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Elisa Isoardi e Angela Melillo si dimostrano orgogliose del precorso fatto all’Isola e lo hanno mostrato in uno scatto che hanno postato su Instagram a reality concluso. Nella didascalia della foto le parole delle ex naufraghe.

Elisa Isoardi e Angela Melillo insieme dopo il reality, le parole delle ex naufraghe

Le due naufraghe hanno dimostrato durante la permanenza all’Isola dei Famosi di essere forti punti di riferimento pur avendo fatto percorsi diversi. La Melillo è stata importante nel sostegno dimostrato a tutto il gruppo, che ha sempre incoraggiato.

Invece la Isoardi, che aveva iniziato molto bene il reality, ha dovuto affrontare molte settimane su una spiaggia tenuta in segreto agli altri concorrenti, che in seguito ha dovuto abbandonare a causa di un’incidente all’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Le due ex naufraghe si sono ritrovate a Roma, lontane dalle telecamere del reality condotto da Ilary Blasi. In descrizione alla foto, che le raffigura in primo piano, la Melillo ha scritto:

LEGGI ANCHE–> Isola, Ignazio Moser, pesanti accuse via social: la reazione spiazza tutti

Donne, integre, passionali, leali, pronte a tutto per essere se stesse. L’ Isola ci ha dato anche questo, una consapevolezza di quanto la forza delle donne, sia il più alto dei valori”.

Seguita dagli hashtag #chisisomigliasipiglia e #titrovarsi a dimostrazione che tra le due sembra nascere un bella amicizia. La frase della Melillo risuona come monito a chi ha creato delle strategie o tattiche per raggiungere la finale del programma.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette il cambiamento: niente più eccessi 

Infatti la stessa Melillo ha riferito di essere pentita di non aver calcolato meglio le sue mosse ma allo stesso tempo è fiera per essersi mostrata al pubblico com’è lei in realtà.

Impostazioni privacy