Laura Freddi, chi è l’ex di Paolo Bonolis al centro del gossip?

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno avuto una storia ma cosa sappiamo al riguardo? I due sono ancora molto legati, ecco il motivo. 

laura freddi

Laura Freddi è una showgirl e conduttrice televisiva conosciuta per aver partecipato al cast di Buona Domenica negli anni 2000. All’epoca era una ragazza, oggi è una donna e una mamma meravigliosa.

Ha partecipato al reality Grande Fratello Vip nel 2016 e ultimamente è stata un’ospite del programma Avanti un altro, dove ha ritrovato dopo tanto tempo un’ex fiamma. Paolo Bonolis è stato un grande amore, ma adesso quali sono i rapporti tra i due?

Laura Freddi: chi è e cosa prova per Paolo Bonolis

La showgirl degli anni ’90 ha avuto l’occasione di partecipare alla trasmissione della domenica sera condotta dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E’ lì che la donna ha rivisto il suo ex.

La Freddi e Bonolis hanno avuto una storia tanto tempo fa, ma dopo la separazione hanno preso strade diverse anche se sono rimasti in buoni rapporti. La showgirl conosce anche la moglie attuale del conduttore anche se non le è amica.

Non mancano però occasioni di frequentarsi e le due vanno molto d’accordo. Anche Laura Freddi oggi è felicemente fidanzata con Leonardo D’Amico, nonché padre di sua figlia nata nel 2018.

L’uomo di cui si è follemente innamorata è fisioterapista e un atleta, appassionato di beach volley, lo sport che li ha fatti incontrare ed incoronato l’amore. I due non sono ancora sposati ma il matrimonio è il loro prossimo progetto insieme. Hanno già programmato tutto, anche la lista degli invitati.

LEGGI ANCHE>>>“Sono fatti miei” Anna Falchi sul cambio di vita: come l’ha presa Magalli

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, il difetto che l’ha reso un mito: cosa non sapete sul conduttore

Per il momento la showgirl si dedica più ai social e alle campagne pubblicitarie anche se non mancheranno altre occasioni di rivederla in televisione. E’ molto seguita su Instagram dove condivide alcuni momenti della sua giornata, sia della sua sfera intima che pubblica. C’è chi non vede l’ora di vederla con il vestito da sposa.

Impostazioni privacy