“Sono fatti miei” Anna Falchi sul cambio di vita: come l’ha presa Magalli

Svolta improvvisa nella vita di Anna Falchi, l’attrice e soubrette televisiva si sfoga in diretta: le sue dichiarazioni.

Anna Falchi ha segnato senza dubbio un’epoca del cinema e del mondo dello spettacolo italiano. Bellezza senza pari, è stata un sex symbol assoluto tra gli anni ’90 e 2000.

Anna Falchi
Anna Falchi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Anche oggi, alla soglia dei 50 anni, che compirà il prossimo anno, rimane una donna estremamente affascinante. Ma qualcosa sta per cambiare.

Lo dichiara la stessa Anna in diretta tv, lasciandosi andare a uno sfogo piuttosto importante.

Nel corso della carriera e della vita privata di Anna non sono infatti mancati momenti controversi, che l’hanno segnata. Adesso, arriva una vera e propria svolta, che forse lei attendeva da diverso tempo.

Anna Falchi, cambia tutto: l’annuncio in tv, che cosa succede adesso

Ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, su Rai Uno, con Serena Bortone, Anna ha svelato i suoi prossimi progetti. E si tratta in realtà di una conferma di qualcosa di cui già si vociferava nel recente passato.

Il prossimo anno infatti la vedremo in tv in vesti inedite. Sarà alla conduzione di ‘I Fatti Vostri’, storico programma Rai. Prenderà il posto di Giancarlo Magalli.

Quest’ultimo, dopo diversi anni, ha deciso di cambiare strada e si dedicherà a ‘Lingo’, un quiz pomeridiano ispirato a un programma già andato in onda in Italia circa trent’anni fa.

Presentando la sua nuova avventura professionale, come detto, Anna si è sfogata e ha detto: “E’ una vita che tutti si fanno gli affari miei, adesso sono io che mi faccio ‘i fatti vostri’ “.

LEGGI ANCHE —> “Questo è per te”, Fedez lancia la sfida a Sangiovanni: cosa succede

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, l’ex di Petrelli nel cast? La dura replica dell’interessata

Anna sarà new entry del programma come Emanuela Aureli. Confermati invece nel cast del programma Salvo Sottile e Umberto Broccoli.

Per arrivare maggiormente ‘preparata’ a una esperienza in conduzione così importante, la prima di un certo spessore per lei, dal 3 luglio la vedremo in compagnia di Beppe Convertini al timone di ‘Uno weekend’.

Impostazioni privacy