Giulia Salemi, capelli al vento e camicia sbottonata: bella da svenire

Giulia Salemi non perde occasione di mostrarsi ai fan in versioni molto accattivanti, avete visto l’ultimo post? Divina e sensuale. 

Giulia Salemi, ai ferri corti con mamma, Fariba: cosa è accaduto

Giulia Salemi dopo il bis al “Grande Fratello Vip” non si ferma più. Da quando è possibile viaggiare, l’influencer non ha perso l’occasione di farlo. Insieme al suo grande amore Pierpaolo Pretelli ogni weekend sono in un posto diverso.

Prima alle Maldive, poi al Sud e in questi giorni a Firenze. I due sembrano molto innamorati e i fan impazziscono per loro supportandoli in ogni situazione.

Giulia Salemi: short e scollatura, divina  – FOTO

L’influencer, come è solita fare, ha postato diverse foto sul suo profilo Instagram del weekend fiorentino appena trascorso. Seguita da quasi due milioni di follower, ecco cosa ha mostrato al web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La serie di foto appena pubblicate sta già facendo il giro della rete e in questi scatti la Salemi si mostra ai piedi di Ponte Vecchio in una versione molto casual ma allo stesso modo elegante.

Shorts di jeans e una camicia di raso salmone, una scollatura vertiginosa che lascia spazio alla fantasia dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio. Capelli al vento e sguardo accattivante, dritto all’obiettivo. Cosa volere di più? L’influencer adora Firenze tanto da scriverlo anche nella didascalia della foto

Ultimi scatti di questo weekend fiorentino, breve ma molto intenso, in una città super romantica e piena d’arte fatta di persone meravigliose… non vedo l’ora di tornarci!

Nonostante la raccolta di foto siano appena uscite, Giulia ha già conquistato trentamila like e una pioggia di commenti da parte dei follower.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi “vorrei farlo..” il suo sogno colpisce Al Bano: che ne pensa papà?

LEGGI ANCHE>>>“Sono fatti miei” Anna Falchi sul cambio di vita: come l’ha presa Magalli

Quale sarà la prossima tappa per i due fidanzatini? Non ci resta che aspettare il prossimo weekend per scoprire un nuovo tour, che verrà condiviso poi nelle storie di Giulia Salemi. L’influencer è molto legata ai fan ed è per questo che non perde occasione di dedicare loro del tempo.

Impostazioni privacy