Jasmine Carrisi “vorrei farlo..” il suo sogno colpisce Al Bano: che ne pensa papà?

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, si confessa e svela i suoi desideri: le dichiarazioni della giovanissima cantante.

E’ la bellissima figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, molto seguita sui social e pronta a lanciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo. Jasmine Carrisi è già una piccola celebrità su Instagram, ma non solo.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

20 anni compiuti proprio quest’oggi, la giovane spera di ripercorrere le orme del padre. Lo scorso anno, di questi tempi, lanciò il suo primo singolo, ‘Ego’. E si è ripetuta di recente con un’altra canzone, dal titolo ‘Calamite’.

Idee dunque piuttosto chiare su ciò che vuole fare, con un sogno nel cuore piuttosto particolare. Svelato nel corso di una lunga intervista concessa al portale ‘Dilei’.

Jasmine Carrisi, il sogno nel cassetto per questa estate e per il futuro

Crescere con due genitori come i miei non è stato facile – ha spiegato – Da piccola sentivo di più il peso dei pregiudizi, ora ci penso meno, i loro consigli mi hanno aiutato molto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Voglio crearmi una mia identità nel mondo della musica – racconta – Il nuovo singolo che ho lanciato spiega il bisogno di lasciarsi andare questa estate dopo quello che abbiamo passato”.

“Il consiglio più importante che mi ha dato papà? – prosegue – Quello che qualsiasi cosa si possa superare. Dal punto di vista professionale, mi aiuta tanto nella parte tecnica musicale“.

Il suo sogno è quello di fare strada in questo mondo, ma non solo: “La mia passione principale è la musica, ma mi piace molto anche la televisione e se ce ne fosse la possibilità lo rifarei – dichiara – Vorrei inoltre costruire un album tutto mio, per intero. Mi sto costruendo le basi, aspettatevelo presto”.

LEGGI ANCHE —> “Questo è per te”, Fedez lancia la sfida a Sangiovanni: cosa succede

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, l’ex di Petrelli nel cast? La dura replica dell’interessata

Sul suo rapporto con la dimensione di influencer: “Amo e odio i social allo stesso tempo – spiega – A volte sul web sembra tutto perfetto, ma è facile che sia fittizio”.

Impostazioni privacy