Giulia De Lellis, che delusione! Ci ha provato ma c’è poco da fare

Cinquanta milioni di follower su Instagram non sono bastati: risveglio amaro per Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis (screenshot instagram)

Bella, simpatica e carismatica. Giulia De Lellis ha tutto, sulla carta, per sfondare sul piccolo schermo. Dopo gli esordi come corteggiatrice ad Uomini e Donne, infatti, la sua carriera è stata un continuo crescendo.

Oltre al seguito che è andato costantemente aumentando sui suoi canali social, la bella influencer ha lanciato questa estate una sua linea di costumi da bagno per il marchio Tezenis.

Ma Giulia non ha mai nascosto che la sua vera ambizione, il suo sogno nel cassetto, è la conduzione televisiva. In più di un’occasione la De Lellis si è detta certa che il suo futuro sia alla guida di un reality show.

Occasione mancata: ce ne saranno altre?

La grande occasione sembrava essere arrivata quando il canale Real Time le ha affidato la conduzione del reality show Love Island.

Il programma, nato negli Stati Uniti, è stato preceduto da un intenso battage pubblicitario e promozionale. Nonostante la spinta promozionale e il nome “forte” di Giulia De Lellis, però, il programma non è andato bene, anzi.

Il format non ha richiamato pubblico davanti allo schermo, fermandosi ad un misero 1% di share e di fatto trascinando nel fallimento tutto e tutti, compresa Giulia che fin da subito aveva creduto in questo progetto.

Giulia De Lellis a Love Island (screenshot instagram)

Gli autori ed i direttori di rete, infatti, sarebbero rimasti molto delusi dal misero risultato, anche considerando che i costi di produzione della trasmissione non sono contenuti.

VEDI ANCHE—> Francesco Oppini, Zorzi messo da parte? Un altro gieffino ha un posto speciale 

Pertanto starebbe valutando diverse opzioni, che spaziano dal sospendere il programma all’affidarne la conduzione ad una presentatrice più esperta.

VEDI ANCHE—> Pamela Prati pronta per il grande ritorno. Non se lo aspettava nessuno, che notizia!

Brutta tegola per Giulia, che deve incassare la prima battuta d’arresto alla sua carriera. Tuttavia, la giovane può consolarsi pensando che almeno in amore tutto sembra filare liscio.

Dopo le relazioni terminate con Andrea Damante ed Andrea Iannone, infatti, Giulia sta vivendo una bella storia d’amore con il miliardario Carlo Beretta.

Impostazioni privacy