Pamela Prati pronta per il grande ritorno. Non se lo aspettava nessuno, che notizia!

Manca dalle scene da due anni, e la sua assenza si sente: ma Pamela Prati è pronta al grande rientro.

Pamela Prati (screenshot instagram)

E’ bellissima ed intramontabile: su di lei sembra che il tempo non faccia nessun effetto. Nonostante il passare degli anni Pamela Prati rimane bellissima, con un fisico mozzafiato che farebbe impallidire una ventenne.

Eppure nell’ultimo periodo la bella Pamela è scomparsa dalle scene: dopo lo scandalo Mark Caltagirone, di lei si sono perse le tracce. Ma c’è un’indiscrezione: forse la Prati è pronta al rientro in grande stile sul piccolo schermo.

Ed in un programma dove non ce la saremmo mai aspettata…

Pamela in rampa di lancio

A parlarne è Santo Pirrotta, che in un’intervista ad Adriana Volpe nel corso del programma Ogni Mattina ha dato delle anticipazioni inattese su quello che accadrà

Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro. Però forse prima del libro Pamela avrà la possibilità di racontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5

Ma Pirrotta non si è fermato qui, anzi: ha aggiunto, per fugare ogni dubbio

un primo piano di Pamela Prati (screenshot instagram)

Con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…

Più chiaro di così: Santo Pirrotta sta parlando della prossima edizione del Grande Fratello VIP, e lo fa facendo riferimento ad un episodio del passato.

Infatti Pamela Prati partecipò al medesimo programma già nel 2016, ma in quell’occasione l’esperienza fu decisamente…traumatica.

VEDI ANCHE—> Triste addio per l’ex campione del Napoli: ha smesso di soffrire

La showgirl era una scheggia impazzita, che si nascondeva negli armadi, si toglieva il microfono, violava sistematicamente i divieti dello staff ed accedeva ad aree “proibite” della casa.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker perfetta dopo il parto, come ha fatto? Svelato il trucco 

Alla fine fu espulsa per l’ennesima irregolarità commessa, e salutò il reality con la celebre battuta “chiamatemi un taxi”. Speriamo che questa volta, se confermata, la sua esperienza sarà migliore!

Impostazioni privacy