Francesco Oppini, Zorzi messo da parte? Un altro gieffino ha un posto speciale

Che fine ha fatto la coppia Francesco Oppini e Tommaso Zorzi? I due sembrano essersi dimenticati l’uno dell’altro, c’è un altro tra loro. 

Tommaso Zorzi si aggiudica un premio a sorpresa: di cosa si tratta

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip sta ancora facendo parlare, i concorrenti del reality sono molto seguiti sui social e per il pubblico non ci sarà un’altra stagione come quella del 2020-21.

In particolare alcuni ex gieffini hanno lasciato il segno, come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori e la loro amicizia è diventata un esempio da seguire.

Si sono aiutati a vicenda e supportati in ogni occasione, ma adesso come stanno le cose tra loro?

Francesco Oppini dimentica Zorzi, una nuova fiamma

Il web è curioso di sapere qual è il rapporto tra Francesco e Tommaso, visto che da un po’ non sono stati più pubblicati post che li ritraggono insieme.

C’è di più, sembra che Oppini si sia avvicinato in modo particolare a Enock, un altro ex gieffino della scorsa edizione. A quanto pare tra i due è nata una bella amicizia sia professionale che lontana dalle telecamere.

E’ la stessa Alba Parietti ad immortalare uno dei momenti trascorsi insieme. Il video appena pubblicato è già diventato virale e i fan adorano la nuova coppia tanto da commentare così

Come si fa a non amare questi due bravi ragazzi? 

Tommaso però rimane sempre il migliore amico di Zorzi, nonostante la distanza e i vari impegni lavorativi che non riescono a farli incontrare. I due durante il reality si sono fatti una promessa: esserci l’uno per l’altro, in ogni momento. Continuerà ad essere mantenuta?

LEGGI ANCHE>>>Pamela Prati pronta per il grande ritorno. Non se lo aspettava nessuno, che notizia!

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, coppia del GF sbarca sull’isola: ne vedremo delle belle!

I fan più fedeli hanno un unico sogno: vederli insieme nella conduzione di un programma televisivo. Dopo l’esordio dell’influencer milanese e il successo di Oppini con Tikitaka chissà se una delle aziende del piccolo schermo non crei un coppia nuova di presentatori? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy