Fedez, l’ultima mossa vincente del rapper: è ancora record

La mossa che non ti aspetti: ancora una volta Fedez è riuscito a creare un’alchimia magica tra mondi apparentemente lontanissimi.

Mille (screenshot instagram)

Agli inizi di giugno è arrivata una notizia che avrebbe potuto sembrare uno scherzo, se le fonti che l’avevano trasmessa non fossero state più che attendibili.

Poi, in un crescendo di attesa, è arrivato l’11 giugno. Una diretta che ha sciolto anche gli ultimi dubbi e convinto chi ancora era scettico: la notizia era vera.

Per quanto sorprendente ed all’apparenza dissonante, per i fan è stata una novità decisamente positiva: curiosi di sapere di cosa stiamo parlando?

Fedez, Achille Lauro e…

Ma di Mille, cos’altro? Anticipato da una foto eclettica e inaspettata, che ha aumentato il tam tam sui social, è arrivato il nuovo brano che si preannuncia come una delle hit dell’estate 2021.

Già il titolo, Mille, punta in alto: gli interpreti sono un riassunto della musica italiana di ieri e di oggi.

Achille Lauro, Fedez e la grande Orietta Berti, che a 78 anni non ha esitato a rimettersi in gioco per un progetto ambizioso.

Mille (screenshot instagram)

L’idea sarebbe nata, a sentire Fedez, durante lo scorso Festival di Sanremo, al quale hanno partecipato tutti e tre gli artisti. Orietta Berti in quella circostanza aveva dato prova di avere ancora una voce ben allenata, e carisma da vendere.

Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era già nell’aria da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza

Con queste parole Fedez ha spiegato l’avvio del progetto. Gli fa eco Achille Lauro, aggiungendo

Mi hanno proposto un nuovo twist. Non potevo dire di no

VEDI ANCHE—> Laura Freddi, chi è l’ex di Paolo Bonolis al centro del gossip?

Il brano è partito alla grande, prendendo prepotentemente la vetta della classifica italiana: è già in seconda posizione, mentre ha debuttato alla 196esima della Global Spotify Chart.

VEDI ANCHE—> Jasmine Carrisi “vorrei farlo…” il suo sogno colpisce Al Bano: che ne pensa papà?

Con un ritornello orecchiabile cantato dall’Usignolo di Cavriago ed un ritmo travolgente, Mille si prepara a farci ballare nei mesi più caldi dell’anno.

Impostazioni privacy