Chiara Nasti, il costume scompare. Gioielli e tatuaggi nei posti più belli – FOTO

Chiara Nasti si lascia andare a foto uniche e sensazionali e il web impazzisce per le sue forme, avete visto l’ultimo post?

Relazione Nasti Zaniolo

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite dal web. I fan sono quasi due milioni e con loro condivide alcuni momenti della sua giornata. E’ stata una delle prime ad iniziare questo lavoro che le sta portando tante soddisfazioni.

Per la ragazza i social sono una seconda casa e i follower una famiglia. Ha soli ventitré anni ma è già conosciuta in tutto il mondo.

Chiara Nasti: in costume è celestiale – FOTO

L’estate per la Nasti è arrivata e così sul suo profilo Instagram pubblica una foto in costume che fa perdere la testa a tutti i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Un bikini nero dalla rifiniture oro la rendono ancora più sensuale e bella e lo scatto in poco tempo è già virale. I suoi lunghi capelli biondi accompagnano il suo fondoschiena.

Quarantasettemila like e tanti commenti per un’influencer come lei che non ha nulla da nascondere ma tanto da mostrare. La sua bellezza oltre che naturale è anche frutto di tanto sacrificio tra allenamenti in palestra e alimentazione corretta.

Il suo modello di riferimento? La sua collega e amica Chiara Ferragni che per l’influencer è super e non perde occasione di seguirla.

In un’intervista la Nasti ha dichiarato che ha tanti progetti in corso e uno in particolare

Spero che il mio sogno continui e spero di fare tante esperienze e nuovi progetti.

LEGGI ANCHE>>>Pamela Prati pronta per il grande ritorno. Non se lo aspettava nessuno, che notizia!

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, Mediaset sì o no? L’indiscrezione sul futuro della conduttrice

I follower aumentano giorno dopo giorno e lasciano messaggi positivi sotto ai post.  Molti sperano che almeno una volta Chiara Nasti faccia un’entrata in televisione, in  particolare partecipi ad un reality. Per il momento però nessuna conferma o smentita al riguardo. E’ ancora molto giovane ed ha una carriera da vivere e da portare avanti. I social e il lavoro da influencer sono solo l’inizio.

Impostazioni privacy