Maria De Filippi, Mediaset sì o no? L’indiscrezione sul futuro della conduttrice

Maria De Filippi pronta a dire addio oppure no a Mediaset? La conduttrice di molti famosi programmi avrebbe preso una decisione sul suo futuro.

Maria De Filippi Mediaset indiscrezione conduttrice
(Getty Images)

Indiscrezioni parlano dell’eventualità che Maria De Filippi lasci Mediaset. Infatti il contratto della conduttrice è in scadenza e c’è chi non esclude l’ipotesi che la famosa presentatrice dica addio dopo tanti anni all’azienda di Cologno Monzese.

Dagospia ha cercato di chiarire quale possa essere il futuro di Maria De Filippi. Sembra che sia avvenuto un confronto tra la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi.

Stando a quanto riportato da Dagospia, pare che quest’ultimo abbia provato a tenere non solo la celebre presentatrice televisiva, ma anche un altro collega della De Filippi.

Si tratta di Paolo Bonolis che in più di un’occasione avrebbe manifestato un certo disagio lontano dalle telecamere di Mediaset.

Maria De Filippi dice addio a Mediaset? La decisione della conduttrice

Pier Silvio non avrebbe alcuna intenzione di vedere partire due tra i conduttori di punta dell’azienda. Quanto a Barbara d’Urso, quest’ultima non dovrebbe lasciare Mediaset. Per lei sarebbe previsto un ritorno in onda per il mese di settembre. Quel che sembrerebbe probabile è che Barbara non torni con “Domenica Live” e “Live – Non è la d’Urso”.

LEGGI ANCHE —> Clamoroso, volto Rai lascia la tv: non poteva rinunciare alla chiamata

Insomma, dopo la stagione poco fortunata che si è chiusa, la conduttrice dovrebbe restare al timone solo di “Pomeriggio Cinque” e di un altro programma non ancora svelato. E quindi quale sarebbe il futuro di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE —> Massimo Giletti saluta La7, ritorno in Rai più vicino: il palese indizio

Sembra che si sia giunti alla fumata bianca. Così la conduttrice dovrebbe avere più autonomia e sostegno da parte dell’azienda. Mediaset invece si sarebbe assicurata la permanenza di molte trasmissioni molto amate dal pubblico dei telespettatori,  come “Uomini e Donne”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Temptation Island” e “Tu si que vales”.

Impostazioni privacy