Belen lo fa con i suoi fratelli: le ultime FOTO fanno perdere la testa

I tempi erano maturi, finalmente è successo: i fratelli Rodriguez sono entrati nel mondo della moda. Il risultato è strabiliante.

i fratelli Rodriguez (screenshot instagram)

Belen, Cecilia e Jeremias: di sicuro, la genetica di casa Rodriguez ha funzionato alla grande. I tre fratelli sono bellissimi, con fisici e volti da copertina. Ma non c’è solo la bellezza: hanno anche una bella dose di talento per “bucare” l’obiettivo.

Personalità, bellezza e carisma: tutti gli ingredienti per entrare nel mondo della moda dalla porta principale. Il momento opportuno è arrivato, ed i tre lo hanno celebrato con uno shooting fotografico “di famiglia”.

Hinnominate: Belen, Cecilia e Jeremias protagonisti

Il nuovo marchio dei fratelli Rodriguez si chiama Hinnominate. E’ un brand che nasce dalla loro partnership con Dream Project Spa. Il “gancio” tra i due mondi è Fabio Castelli, membro del team di Dream Project e direttore creativo del nuovo brand Hinnominate.

Il nuovo marchio vestirà sia uomo che donna e si ispira ad una filosofia di abbigliamento street e lounge-wear couture, con linee comode ed eleganti senza però per questo derogare al fashion.

Libertà di movimento, stile, comfort ed eleganza: mondi solo apparentemente lontani, che Hinnominate riunisce insieme.

Belen per Hinnominate (screenshot instagram)

Belen Rodriguez ha postato una serie di stories che la rappresentavano intenta a prepararsi per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria insieme ai fratelli.

I tre hanno infatti deciso di farsi ritrarre tutti insieme indossando alcuni capi della nuova collezione. Belen ha scelto per l’occasione un morbido completo di un tenue color rosa, abbinato ad un cappello sullo stesso tono.

VEDI ANCHE—> Giulia De Lellis, che delusione! Ci ha provato, ma c’è poco da fare 

La scelta è caduta su questo capo soprattutto per rendere la prova confortevole per la showgirl, la cui gravidanza comincia ormai ad essere ben visibile.

VEDI ANCHE—> Awed, la figlia del calciatore racconta la verità sulla loro storia 

Belen si trovava infatti invadenza con Antonino Spinalbese, il papà della nascitura Luna Marie.

 

 

Impostazioni privacy