Awed, la figlia del calciatore racconta la verità sulla loro storia

Negli ultimissimi giorni il noto Youtuber è stato accostato ad una bellissima in particolare. Ora lei interviene in proposito, ed a sorpresa.

Awed è finito al centro delle attenzioni della cronaca rosa. Complice di ciò è anche la sua recente vittoria a “L’Isola dei Famosi” nell’edizione 2021, che gli ha conferito ulteriore notorietà.

Awed
Awed Foto dal web

Il 24enne di Napoli, il cui vero nome è Simone Paciello, viene accreditato di una storia in particolare. Il settimanale “Chi” ed anche altri giornali e siti web specializzati nel gossip hanno parlato di un amore che sarebbe finito poco prima che lui partisse per l’Honduras.

Una cosa che pare non corrispondere a realtà, visto che l’ultima relazione nota è quella con Ludovica Bizzaglia, attrice conosciuta sul set di “Natale al Sud” ormai diverso tempo fa. Ed anche non più così vicina è la loro rottura.

I giornali hanno fatto il nome di una bella giovane alla quale Awed sarebbe stato legato prima de “L’Isola dei Famosi”.

Leggi anche –> Michele Merlo, i risultati dell’autopsia: si indaga per omicidio colposo

La ragazza interviene per raccontare la verità

Ma la lei in questione, che si è ritrovata catapultata all’attenzione di tutti, ha smentito questa versione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Lei è Giulia Abbiati, figlia di Christian, ex portiere di Milan, Torino e Juventus. Tramite il suo profilo Instagram la ragazza ha fatto sapere che la descrizione della fanciulla abbandonata e disperata non le appartiene.

Su alcune storie social infatti Giulia sottolinea come nessuno abbia sofferto nella breve relazione intercorsa in passato tra lei ed Awed.

Leggi anche –> Amici, Sangiovanni ammette i segreti di Giulia: cosa si sussurravano

Leggi anche –> Euro 2020, Diletta batte Can: la disperata reazione dell’attore | FOTO

Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene. Stamattina però mi sono svegliata come ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi

La stampa di gossip ha ricamato decisamente troppo su questa storia. Al punto che Giulia ha dovuto intervenire in prima persona per smentire tutto quanto.

Impostazioni privacy