Amadeus e Giovanna senza freni in salotto. Il VIDEO inedito li mostra così

Il presentatore Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo senza freni in salotto. Il video inedito li mostra così come nessuno lì ha mai visti prima d’ora.

Amadeus e la moglie giovanna come non si sono mai visti
Amadeus e la moglie Giovanna (Foto dal web)

Amadeus, nome d’arte di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un conduttore italiano, salito alla ribalta soprattutto negli ultimi anni. La sua consacrazione definitiva è arrivata sicuramente con il Festival di Sanremo dello scorso anno, uno dei più belli degli ultimi decenni e di maggior successo televisivo.

Il presentatore, di origine siciliana, si è sposato per la prima volta nel 1993 con Marisa Di Martino. Nel 1997 hanno avuto uno figlia ma dieci anni dopo si sono separati e poi hanno divorziato. Il testimone del loro matrimonio fu lo showman Fiorello, grande amico di Amadeus fin dalla giovane età.

Durante l’Eredità, uno dei suoi programmi storici, conosce Giovanna Civitillo che era la ballerina della trasmissione. I due iniziano una relazione nel 2003 e nel 2009 si sposano e hanno anche un figlio di nome José. Chiamato così in onore dell’allenatore Mourinho. Infatti, Amadeus, è un grandissimo tifoso dell’Inter.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

Amadeus scatenato insieme alla moglie Giovanna, ecco perché.

La coppia Amadeus – Giovanna Civitillo ha un profilo Instagram in comune che ha più di 400mila seguaci. Spesso condividono momenti della loro coppia in maniera molto ironica e divertente, come è nella loro natura. Oggi, nelle storie, si sono lasciati completamente andare.

Nelle storie di oggi, è possibile vedere la famosa coppia che balla allegramente nel salotto di casa sulla base della nuova canzone di Jovanotti e Gianni Morandi. Infatti, i due, hanno pubblicato un singolo insieme chiamato L’allegria e quindi la coppia tv ha voluto omaggiarli in modo simpatico.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier sta male: condizioni preoccupanti

Infatti, non molti sanno che Amadeus è un grande amico di Jovanotti. I due esordirono insieme su Radio Deejay insieme anche a Fiorello e Nicola Savino. È da lì che il conduttore televisivo ha formato una solida amicizia con tutti e tre i personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy