Maurizio Costanzo ha un compito speciale. A volerlo è un mito: di chi si tratta

Maurizio Costanzo è stato ingaggiato per un sorprendente nuovo lavoro in cui avrà un compito speciale. Ecco di che cosa si tratta e che cosa dovrà fare nello specifico.

Maurizio Costanzo ha un nuovo lavoro sorprendente
Il conduttore Maurizio Costanzo (da Getty Images)

Maurizio Costanzo è uno storico giornalista, conduttore televisivo e radiofonico e autore italiano. È nato a Roma nel 1938, attualmente ha quindi 82 anni. La sua carriera giornalistica è iniziata a soli 18 anni, appena terminata la scuola di ragioneria.

Il suo programma più noto è indubbiamente il Maurizio Costanzo Show, in onda per la prima volta nel 1982. All’interno della trasmissione sono stati scoperti tanti talenti dello spettacolo come Enrico Brignano, Enzo Iacchetti, Claudio Bisio, Vittorio Sgarbi, Platinette, e tanti altri.

Nel corso della sua vita, lo storico presentatore televisivo si è sposato ben quattro volte. La prima con Lori Sammartino nel 1963; La seconda con Flaminia Morandi nel 1973; La terza con Marta Flavi nel 1989; La quarta con Maria De Filippi, dal 1995 ad oggi. I due hanno un figlio adottato dal 2002.

Leggi anche –> Federica Panicucci, ragazzina a 53 anni ma c’è un sospetto

Maurizio Costanzo avrà un nuovo lavoro sorprendete, ecco quale sarà.

A sorpresa, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla società calcistica della Roma per occuparsi di curare il lato comunicativo. Quindi gli è stato affidato il ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione. Un lavoro di fondamentale importanza al giorno d’oggi per una società calcistica di tale livello.

Ecco l’annuncio ufficiale:

“Ho firmato un accordo con l’AS Roma come advisor per le strategie di comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”.

Leggi anche –> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

Maurizio Costanzo ha già dato vita alla sua prima azione da responsabile di comunicazione, infatti ha lanciato lo slogan “Mejo a Roma”. Ha mostrato di avere molte idee e di voler prendere molto seriamente questo lavoro. Ecco le sue parole:

“Mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma”.

Impostazioni privacy