Canale 5 volta pagina, nuovo format al debutto: che sorpresa

La rete ammiraglia Mediaset si rifà il look per la prossima stagione: come sarà il nuovo programma di Canale 5?

Mediaset, polemica su un programma
Mediaset (Foto da Gettyimages)

Per la prossima stagione televisiva, Mediaset ha in serbo due assi da giocare. Il primo è La Casa Fuerte, un reality show decisamente intrigante.

In pratica, una serie di coppie vip che vivranno in una bella villa e che attraverso una serie di prove accumuleranno soldi. Dovranno però guardarsi dagli altri concorrenti che vivono in giardino e che potranno attaccare a sorpresa una stanza impossessandosi del contenuto.

La seconda carta che i vertici Mediaset hanno preparato sarà invece un gioco-talent, a metà tra Tale e Quale Show ed Il Cantante Mascherato.

Alla guida (forse) Michelle Hunziker

Lo show si chiama Star in the Star, ed arriva dritto dritto dalla Germania. Stando alle anticipazioni di TvBlog, il colosso di Cologno Monzese avrebbe già acquistato i diritti del programma.

Il programma, come dicevamo, riprende l’idea del”vip mascherato”. In pratica, sarà una gara tra un gruppo di vip che si maschereranno per imitare un artista famoso, copiandone la voce in lipsync.

Michelle Hunziker (screenshot instagram)

Sul finale però il pezzo sarà cantato con la voce “autentica”, per offrire un indizio. Il tema è quello di Tale e Quale Show, ma più che di trucco e parrucco si parla di maschere al silicone che ricalchino perfettamente le sembianze dell’imitato.

Chiaramente il vip non potrà rivelare la propria identità fino a che non sarà eliminato, e questo ci rimanda a Il Cantante Mascherato.

VEDI ANCHE—> Awed, la figlia del calciatore racconta la verità sulla loro storia 

La versione tedesca è stata diretta da Michelle Hunziker, e questo potrebbe essere un buon motivo per affidare alla bionda showgirl anche la conduzione dell’edizione italiana.

VEDI ANCHE—> Martina Stella, l’annuncio social,  la seconda volta: che emozione!

Va detto però che in Germania il programma ha raccolto un successo decisamente modesto, attestandosi su uno share del 6,4%.

Impostazioni privacy