Martina Stella, l’annuncio social, è la seconda volta: che emozione

Una bella novità nella vita dell’attrice toscana Martina Stella: anche se non è la prima volta, è speciale.

Martina Stella (screenshot instagram)

La bella attrice Martina Stella ha voluto condividere con i suoi follower una splendida novità, mostrando un momento intimo e speciale della sua vita.

Martina è incinta per la seconda volta, a 36 anni. Il padre è Andrea Manfredonia, figlio di Lionello (ex calciatore della Juventus) e marito di Martina.

Per l’attrice la gravidanza è un momento speciale, che ha voluto condividere con i suoi fan postando una foto con il pancione, accompagnata da una didascalia che spiega tutto.

Martina raggiante: “La gioia più grande…”

La gioia, ecco il sentimento più importante che Martina ha voluto sottolineare. Anche se i bene informati sospettavano già da un po’ che la Stella fosse in dolce attesa, la notizia ufficiale fa sempre un altro effetto.

Martina ha espresso così la sua gioia.

La gioia più grande, quella di diventare mamma ancora una volta, è il dono più speciale che potessi ricevere!

Martina Stella (screenshot instagram)

La Stella ha poi continuato, aggiungendo

Confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento …il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!

Come dicevamo, Martina Stella ha già un figlio avuto da una precedente relazione con Gabriele Gregorini, hair stilista conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore, terminata nel 2014.

VEDI ANCHE—> Valentino Rossi ad un bivio, i fan non lo perdonano: doveva farlo prima 

L’anno successivo ha incontrato l’attuale compagno, Andrea Manfredonia, procuratore sportivo classe 1988. Il 3 settembre 2016 i due sono convolati a nozze vicino Viterbo, a Carbognano, e la cerimonia è stata curata nientemeno che da Enzo Miccio.

VEDI ANCHE—> Lutto nel tennis, muore giovane promessa: trovato corpo senza vita 

Un matrimonio d’amore, dopo che Andrea ha dovuto faticare per conquistare Martina. Ora la relazione si arricchisce con l’arrivo di un bimbo: come ha detto Martina “La famiglia si allarga”.

 

Impostazioni privacy