Euro 2020, Diletta batte Can: la disperata reazione dell’attore | FOTO

I due piccioncini erano all’Olimpico per assistere a Turchia-Italia. Alla fine Diletta Leotta gioisce, e cosa ha fatto Can Yaman?

Turchia-Italia è stato anche Can Yaman contro Diletta Leotta. La giornalista sportiva di DAZN e l’attore grande protagonista della fiction “DayDreamer – Le ali del sogno” hanno assistito insieme alla partita.

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman Foto da Instagram

La coppia più glamour che ci sia era all’Olimpico di Roma, tra i 15mila spettatori presenti. Ed ognuno naturalmente faceva il tifo per la propria squadra.

A gioire alla fine è stata la bellissima siciliana, raggiante per il 3-0 finale che la banda di Roberto Mancini ha rifilato agli ospiti. Che, per ragioni di calendario, in realtà era come se stessero giocando in casa.

Il 3-0 per gli azzurri in Turchia-Italia è maturato tutto nel secondo tempo, con un autogol del difensore della Juventus, Demiral, e con i sigilli che portano la firma di Ciro Immobile e di Lorenzo Insigne.

Leggi anche –> “Porca…”, Lino Banfi irrompe a Euro 2020: web scatenato

Cosa ha fatto un deluso Can Yaman: “Tristezza va via”

Nella serata di ieri, per 90′, Diletta Leotta e Can Yaman sono stati rivali. A soccombere alla fine è lui, con la sua Nazionale battuta. E lo scatto condiviso sui social, nei quali lui si è fatto vedere, la dice tutta.

Foto da Instram

Can Yaman si è coperto il volto con la sua mascherina, per nascondere giocosamente tutta la propria delusione. Ma non c’è da dubitare sul fatto che poi lei sia riuscito a consolare il suo uomo.

Ed anche le ammiratrici di lui sui social hanno cercato di tirargli su il morale con tanti messaggi di apprezzamento.

Leggi anche –> Ermal Meta, bufera dopo un suo tweet: “Non avete capito niente”

Leggi anche –> Roberto Mancini, come ha conosciuto la moglie? Prima lavorava per lui 

Prima di ritornare nel loro nido d’amore, c’è stato il tempo per girare una storia social da pubblicare su Instagram. Da parte di Diletta Leotta è arrivata una breve clip con protagonista il suo Can.

Lui se ne sta da solo sugli spalti dell’Olimpico ormai deserto. La mascherina gli nasconde il viso ed in sottofondo ecco scorrere le note del noto brano “Tristezza per favore va via” di Ornella Vanoni.

Impostazioni privacy