Amici, Sangiovanni ammette i segreti di Giulia: cosa si sussurravano

La relazione tra i due giovanissimi molto amati fa sognare in tanti. Tra Sangiovanni e Giulia Stabile è tutto bello e lui rivela delle cose davvero interessanti e succose.

Il giovane artista originario di Vicenza ha parlato della bella vincitrice di “Amici 2021” con la quale ha intrapreso una bellissima relazione amorosa. La cosa ha appassionato tutti i telespettatori del dating show di Canale 5.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile Foto da Instagram

E sui social network gli affezionatissimi di Maria De Filippi hanno elogiato Sangiovanni e Giulia Stabile in tante occasioni, sottolineando come sembrino fatti apposta l’uno per l’altra e viceversa.

Ora lui svela alcuni retroscena su questo intenso amore nato nella Casetta di “Amici 2021” sotto agli occhi di milioni di italiani.

Intervistato da Radio DeeJay, Sangiovanni si sofferma in particolare sulle lettere d’amore che lei gli ha scritto. Questo particolare e romantico modo di agire ha anche una motivazione di fondo molto pratica.

Leggi anche –> Euro 2020, Diletta batte Can: la disperata reazione dell’attore | FOTO

Leggi anche –> “Porca…”, Lino Banfi irrompe a Euro 2020: web scatenato

L’amore tra i due giovani

Giulia aveva fatto tutto questo per garantire la riservatezza, dal momento che tutto avveniva alla presenza di tante persone, sia fisicamente che attraverso le telecamere.

Ogni cosa che Sangiovanni e la Stabile si dicevano finiva infatti con l’essere ripreso. Perciò certe cose sono finite sulla carta, per finire direttamente negli occhi di lui.

C’è una lettera nella quale Giulia si dichiarava e mi descriveva le sensazioni che provava per me. Ma di lettere me ne ha scritte tante

L’ultima in particolare è molto significativa. La vincitrice del talent immaginava quale potesse essere il loro futuro insieme. Alla fine nessuno ha chiesto veramente all’altra di mettersi insieme e viceversa.

La cosa è avvenuta del tutto naturalmente. Come fosse il corso di un fiume che scorre. I presupposti affinché tutto duri a lungo ci sono, staremo a vedere.

Impostazioni privacy