Roberto Mancini, come ha conosciuto sua moglie? Prima lavorava per lui

Che carriera, Roberto Mancini! Da calciatore e da allenatore ha vinto tutto quello che si poteva vincere, e adesso con la Nazionale cerca di sfatare il tabù azzurro che da ragazzo lo ha afflitto.

Roberto Mancini (screenshot instagram)

Roberto infatti, bandiera della Sampdoria e della Lazio, non ha avuto un ottimo feeling con la maglia della Nazionale.

Intediamoci: il Mancio ha disputato un Mondiale ed un Europeo. Però si è fermato alle semifinali in entrambe le competizioni, e senza essere veramente protagonista nelle formazioni che a fine anni Ottanta lo videro tra i convocati.

Cercherà di rifarsi a partire da questa sera, con i campionati europei di calcio.

Però, se nella carriera Roberto è andato forte, cosa si sa della sua vita privata?

Un amore…legale!

Il Mancio si è separato dalla prima moglie Federica Morelli e dal 2018 è sposato con Silvia Fortini.

La relazione con la prima moglie si è interrotta nel 2015, per una “scelta tutta personale” come ebbe a dichiarare proprio l’attuale Commissario Tecnico della Nazionale.

Dal primo matrimonio Roberto Mancini ha avuto tre figli: Filippo, Andrea e Camilla. Il divorzio non è stato “indolore” dal punto di vista economico per Mancini, dato che da quel che si sa deve staccare un assegno mensile da 40mila euro alla ex moglie.

Roberto Mancini (screenshot instagram)

Nel 2016 Roberto ha poi conosciuto l’attuale compagna, Silvia Fortini, che ha sposato nel 2018. La Fortini è un avvocato di un certo prestigio, che Mancini ha conosciuto per ragioni “professionali”.

Lo studio legale Fortini cura infatti gli affari di Mancini da molto tempo, e a detta dei bene informati è proprio così che i due sarebbero venuti in contatto.

VEDI ANCHE—> Chiara Ferragni e Fedez rischiano grosso, lei lo bacchetta: “Che hai detto?”

Il giornale Chi all’epoca del matrimonio diede la notizia presentando la Fortini come “dapprima il suo assistente legale, poi la sua dolce metà”.

VEDI ANCHE—> Andrea Zenga prende in giro Rosalinda, che gaffe! La reazione dell’ex gieffina 

Ci si ferma però nel territorio del “si dice”, perché la coppia Mancini-Fortini vive la propria relazione in maniera decisamente riservata e lontana dai riflettori.

 

 

Impostazioni privacy