Elisa Isoardi, dopo il flop insospettisce i fan. Il mistero sul suo futuro

Elisa Isoardi dritta per la sua strada continua a sbalordire i fan e a fare impazzire il pubblico che la segue in ogni occasione.

Elisa Isoardi

E’ una tra le più seguite degli ultimi tempi, di una bellezza stravolgente, Elisa Isoardi non guarda in faccia nessuno e va dritta per la sua strada. Dopo il successo all’Isola dei famosi, si sente rinata e non vede l’ora di tornare in televisione alle prese di qualche programma.

Intanto, la vediamo al XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie dove ha sfoggiato un abito strepitoso, definendosi ancora una volta un’icona di stile ed eleganza.

Elisa Isoardi: il pubblico la rivuole ma per cosa?

Da qualche settimana girano voci sul suo conto e sul suo futuro lavorativo. Ma qual è la verità al riguardo? Ecco cosa sappiamo sulle varie possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Il pubblico italiano punta tutto su di lei, Elisa Isoardi è riuscita a conquistare i telespettatori con la sua bellezza e il suo carisma. Il rispetto per gli altri, la sincerità e l’educazione fanno di lei una donna magnifica.

Sul suo futuro lavorativo per il momento non ci sono ancora certezze. Sembra che la conduttrice abbia firmato un contratto con Mediaset. A quanto pare dovrebbe prendere il posto nel weekend di Barbara D’Urso, ma non ci sono informazioni dettagliate al riguardo.

Prima dell’Isola era stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle ed aveva appena finito di presentare La prova del cuoco insieme a Claudio Lippi.

Già all’epoca era bellissima, ma adesso lo è ancora di più e per molti ha superato di gran lunga Elisabetta Gregoraci. 

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso, conoscete la figlia? Bella come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Ex gieffino rivela i dettagli piccanti: “Il posto più strano in cui l’ho fatto”

Su Instagram i fan hanno superato i seicento mila e non perdono occasione di lasciare qualche commento o like sotto alle sue foto che sono ormai virali. Con lei Mediaset ha fatto centro, ora bisogna solo attendere dei dettagli in più sui prossimi progetti.

Impostazioni privacy