Ex gieffino rivela i dettagli piccanti: “Il posto più strano in cui l’ho fatto”

L’ex gieffino Andrea Zelletta ha rivelato dei dettagli piccanti sul posto più strano in cui l’ha fatto e racconta altre curiosità sulla sua vita sessuale.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si confessano sull'intimità
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Screenshot Instagram)

Andrea Zelletta è un ex gieffino, concorrente e finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha concluso con la quinta posizione finale. Partito in sordina, lentamente è uscito fuori il suo vero carattere diventando uno dei preferiti fra tutti concorrenti, da parte dei telespettatori.

Prima del Grande Fratello, nel 2019 ha partecipato anche a Uomini e Donne in qualità di tronista dove ha conosciuto la sua attuale compagna Natalia Paragoni. I due sono anche andati a convivere e attualmente hanno molti progetti futuri insieme. In passato è stato fidanzato anche con Victoria Stella Doritou.

Prima della televisione, ha lavorato come modello e indossatore per diversi brand e marchi molto noti come Armani, Dolce & Gabbana, Guess. E prima ancora, ha avuto una breve carriera da calciatore. L’ex gieffino aveva talento e gli era stato prospettato un buon futuro nel pallone, ma un brutto infortunio l’ha costretto al ritiro.

LEGGI ANCHE —–> Isola, dopo la punizione sono tutti contro Ciufoli: bufera tra i naufraghi

L’ex gieffino Zelletta ha confessato il posto più strano dove ha fatto sesso.

Andrea Zelletta ha ammesso di fare l’amore con la propria fidanzata Natalia Paragone almeno una volta al giorno. E poi ha confessato che il posto più strano dove l’ha fatto con la propria ragazza, è stato sotto un ulivo in puglia. Ha aggiunto che per lui è fondamentale cercare nuove situazioni nell’ambito sessuale e usare la fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Un mesetto fa, Natalia Paragoni, aveva rilasciato una dichiarazione in cui affermava di aver subito una lesione a causa della troppa intensità durante un atto sessuale insieme al fidanzato Andrea Zelletta. La confessione aveva creato un po’ di critiche vero l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —–> Iva Zanicchi, parole commoventi sulla conduttrice: una scoperta sensazionale

Andrea Zelletta ha risposto a chi l’ha criticato per questo, dicendo:

“Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”.

Impostazioni privacy