Loredana Lecciso, conoscete la figlia? Bella come mamma l’ha fatta – FOTO

Avete mai sentito parlare della primogenita di Loredana Lecciso? Mettetevi comodi che vi sveleremo tutti i dettagli di una bellezza unica.

Loredana Lecciso, conoscete la figlia? Bella come mamma l'ha fatta - FOTO

Dopo tanto tempo dall’ultima volta in cui ne abbiamo sentito parlare, Loredana Lecciso è tornata a far parlare di sè indirettamente.

L’avevamo lasciata con un presunto litigio con Al Bano Carrisi, con quest’ultimo più concentrato a rafforzare il rapporto con la figlia, Jasmine che con lei. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto la bella showgirl, la seconda moglie del sanremese di origine pugliese.

Entrambi condividono una villa quasi regale in quel di Cellino San Marco, famosa per le coltivazioni e un panorama tra flora e fauna da stropicciarsi gli occhi. Ultimamente tra la coppia è accaduta più di qualche scaramuccia, da come si evince da alcuni inserti di gossip.

Oggi, invece quasi tutto sembra rientrato, ma pare che fino ad ora la bella Loredana si sia dedicata alla crescita della sua prima figlia, avuta con un altro uomo: scopriamo di chi si tratta

Chi è la figlia della showgirl: una bellezza social

Il matrimonio tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi rappresenta il secondo capitolo sentimentale per entrambi i consorti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bri (@brigittacazzato)

Il cantante di Cellino San Marco ha impresso il senso della famiglia a 360 gradi, tra l’ex moglie, Romina Power e l’attuale showgirl.

Se l’artista è rimasto concentrato per far sì che Jasmine avesse un futuro rose e fiori nel campo della musica, Loredana è intenta a far crescere la visibilità della primogenita, avuta dal precedente matrimonio con l’imprenditore, Fabio Cazzato.

Dalla loro unione è nata la bella e simpatica, Brigitte, una ragazza di 22 anni con un carattere piuttosto energico e vivace. La “bambina” di Loredana frequenta molto spesso i social e in particolare Instagram, dove conta ben 11 mila followers.

Brigitta ama viaggiare e mettersi alla scoperta di nuovi mondi e tradizioni. Da un punto di vista fisico ha un aspetto mozzafiato, alta, slanciata e avvezza alla modernità.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser ‘impazzito’ dopo l’Isola. Cecilia sconvolta: “Non l’ho mai visto fare”

LEGGI ANCHE>>>Massimo Giletti, il dramma lo costringe a lasciare: addio alla tv?

Spesso è a suo agio, mostrando un’affinità con la moda, grazie ai lunghi capelli e uno sguardo profondo: insomma una bellezza sublime, proprio come mamma l’ha fatta.

Impostazioni privacy