Stefano De Martino, Andrea Delogu rompe il silenzio sul rumor: “Vi spiego..”

Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme? Ecco tutta la verità su i due ragazzi, i fan non riescono a crederci. I dettagli. 

Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

Stefano De Martino torna a far parlare di lui e della sua situazione sentimentale. Dopo la fine del matrimonio con Belen e la separazione dalla donna, il ballerino si sta facendo una nuova vita.

Da qualche giorno sono spuntate voci su una presunta relazione con Andrea Delogu, conduttrice di un programma radiofonico. Ma qual è la verità? La donna ha voluto raccontarla ai suoi fan senza filtri.

Stefano De Martino e Andrea Delogu: tutta la verità

I due si sono conosciuti durante un programma e tra loro è stato subito un colpo di fulmine. Il loro rapporto è in amicizia e niente di più, ma la conduttrice ha dato dettagli in più.

 

La Delogu nei giorni scorsi è stata vittima di un incidente, De Martino era con lei e l’ha aiutata. La donna ha raccontato che

Porto il bastone perché zoppico. Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore. Uscendo, siamo passati da un corridoio molto buio verso la porta d’uscita. Ho zompettato e a un certo punto ho sentito il vuoto sotto i miei piedi. Mentre stavo per precipitare, Stefano ha acceso la luce – continua Andrea – Una scena da Hanna e Barbera: Stefano mi ha visto improvvisamente sparire e al posto della mia testa ha visto i miei piedi. Sono ruzzolata giù e ho sentito crac al piede. Però non sono riuscita a smettere di ridere perché mi sono immaginata quello che Stefano ha visto. Una figuraccia, per fortuna ci vogliamo bene, siamo in confidenza e ‘sti cavoli. 

LEGGI ANCHE>>>Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

LEGGI ANCHE>>>Lady Diana, il grande regalo di Carlo svenduto: la decisione clamorosa

Niente storia d’amore tra loro, i più curiosi dovranno farsi da parte e lasciare le proprie idee lontano dal gossip. Tra i due c’è solo un legame di amicizia e nulla di più.

 

Impostazioni privacy