Lady Diana, il grande regalo di Carlo svenduto: la decisione clamorosa

Lady Diana è rimasta nei cuori delle persone ma il suo regalo per le nozze sta per esser e venduto all’asta, il motivo della scelta.

"Ha cambiato tutto", Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta

Lady Diana non è stata solo la principessa d’Inghilterra ma del mondo intero, nonostante sia morta molto giovane ha lasciato un ricordo indelebile e mai nessuno potrà prendere il suo posto.

E’ stata un’icona di stile e di eleganza, il giorno del suo matrimonio ha sbalordito tutti con un vestito da vera reale. Oggi a distanza di anni si parla del regalo da parte del Principe Carlo per le loro nozze. Ecco il brutto epilogo.

Lady Diana: regalo all’asta. I dettagli

Era il 1981 quando il Principe Carlo regalò come dono di nozze a Lady Diana una Ford Escort Ghia color argento in vista del loro matrimonio reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Diana, Princess of Wales (@lady.diana._)

Due mesi dopo si sposarono. Lady Diana guidò la sua macchina Ford fino all’agosto 1982, anno in cui fu poi venduta a un privato. Per venti anni l’auto è stata custodita dall’acquirente che con ammirazione ha seguito la principessa e tutta la tragica vicenda.

Oggi sembra che la macchina sia all’asta e Lewis Rabett della casa d’aste Reeman Dansie ha spiegato ad tabloid inglese che

Averla conservata in un garage ha fatto sì che l’automobile restasse in condizioni davvero buone. A quei tempi, le auto non erano come quelle moderne che hanno zincature e impermeabilizzazioni ottime, quindi molte di loro si sono arrugginite nel corso del tempo

La macchina Ford della principessa sarà messa all’asta il 29 giugno e secondo le fonti il regalo vale almeno 55mila dollari.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, le coppie che scoppiano: cosa c’è sotto

LEGGI ANCHE>>>Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

L’impeccabile ranocchio d’argento sul cofano dell’auto sarà un pezzo unico e renderà la macchina ancora più originale e intramontabile. Manca poco all’asta e i tabloid inglese non vedono l’ora chi sarà il prossimo acquirente del regalo di nozze di Carlo per Lady Diana. Questo è solo uno dei tanti doni rimasti di Lady D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *