Lady Diana, il grande regalo di Carlo svenduto: la decisione clamorosa

Lady Diana è rimasta nei cuori delle persone ma il suo regalo per le nozze sta per esser e venduto all’asta, il motivo della scelta. 

"Ha cambiato tutto", Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta

Lady Diana non è stata solo la principessa d’Inghilterra ma del mondo intero, nonostante sia morta molto giovane ha lasciato un ricordo indelebile e mai nessuno potrà prendere il suo posto.

E’ stata un’icona di stile e di eleganza, il giorno del suo matrimonio ha sbalordito tutti con un vestito da vera reale. Oggi a distanza di anni si parla del regalo da parte del Principe Carlo per le loro nozze. Ecco il brutto epilogo.

Lady Diana: regalo all’asta. I dettagli

Era il 1981 quando il Principe Carlo regalò come dono di nozze a Lady Diana una Ford Escort Ghia color argento in vista del loro matrimonio reale.

Due mesi dopo si sposarono. Lady Diana guidò la sua macchina Ford fino all’agosto 1982, anno in cui fu poi venduta a un privato. Per venti anni l’auto è stata custodita dall’acquirente che con ammirazione ha seguito la principessa e tutta la tragica vicenda.

Oggi sembra che la macchina sia all’asta e Lewis Rabett della casa d’aste Reeman Dansie ha spiegato ad tabloid inglese che

Averla conservata in un garage ha fatto sì che l’automobile restasse in condizioni davvero buone. A quei tempi, le auto non erano come quelle moderne che hanno zincature e impermeabilizzazioni ottime, quindi molte di loro si sono arrugginite nel corso del tempo

La macchina Ford della principessa sarà messa all’asta il 29 giugno e secondo le fonti il regalo vale almeno 55mila dollari.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, le coppie che scoppiano: cosa c’è sotto

LEGGI ANCHE>>>Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

L’impeccabile ranocchio d’argento sul cofano dell’auto sarà un pezzo unico e renderà la macchina ancora più originale e intramontabile. Manca poco all’asta e i tabloid inglese non vedono l’ora chi sarà il prossimo acquirente del regalo di nozze di Carlo per Lady Diana. Questo è solo uno dei tanti doni rimasti di Lady D.

Impostazioni privacy