Salta Domenica In. Le condizioni di Mara Venier bloccano il programma

Mara Venier non sta passando un bel momento, le condizioni della conduttrice sono peggiorate e Domenica In è fermo. 

Domenica In, Favino fa piangere Mara Venier! Ecco cos'ha fatto

Da giorni Mara Venier è la protagonista di molti articoli di giornale. La conduttrice  non sta passando un bel momento e le sue condizioni non migliorano. La donna ha subito un intervento ad un dente lo scorso 31 maggio durato otto ore. L’anestesia però ha peggiorato le cose e la zia d’Italia oggi è ancora sotto shock.

Domenica In a questo punto non si farà, almeno per questa settimana la trasmissione salta e non si hanno aggiornamenti su quando il programma potrà essere mandato in onda.

Mara Venier: le condizioni della conduttrice

Mara Venier ha aggiornato i suoi amici di Instagram sulle sue condizioni di salute. Per il momento è attaccata ad una flebo ed è a letto. Sta vivendo un calvario, ha una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Con un lungo messaggio la zia degli italiani ha voluto rassicurare i follower dispiaciuti e preoccupati, anche se il suo stato di salute non sembra migliorare. Ha spiegato che

Fatico a riprendermi, i medici sentono che il crollo psicologico è vicino. Lunedì 31 maggio sono andata dal dentista per un problema a un dente, doveva essere una cosa veloce. E’ stato un intervento di 8 ore. Nei giorni successivi stavo male, ma soprattutto non passava quell’effetto di anestesia. Avevo sempre la faccia bloccata. Ho chiamato il dentista più volte, ma mi rassicurava dicendomi che è normale in interventi come questi. 

La conduttrice ha poi rivelato che è stata di nuovo operata da un neurologo che le ha tolto l’impianto messo dal dentista che le ha causato la paresi.

LEGGI ANCHE>>>>Maria De Filippi accorre in aiuto a Bisciglia: nuovo nome per il cast

LEGGI ANCHE>>>>Wanda Nara, la scoperta emozionante nella fuga d’amore: fans increduli

La questione sembra essere molto lunga e complicata. Sembra proprio che il programma della domenica salti le ultime puntate. Non è definitivo ma ci sono buone probabilità. La Rai dovrà correre ai ripari.

 

Impostazioni privacy