Rosa Perrotta è in attesa, ma non la vive bene: amara confessione

Rosa Perrotta diventerà per la seconda volta mamma, ma a quanto pare la gravidanza non sta andando nel verso giusto, cosa succede?

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano il secondo figlio, la notizia della gravidanza è stata annunciata dai diretti interessati solo ieri. Nonostante la coppia voglia restare lontano dai riflettori e mantenere la privacy per il loro rapporto, la modella ha voluto raccontare qualche dettaglio sul lieto evento.

Per la donna non  sono stati mesi facili quelli appena passati, ma adesso le cose sembrano andare molto meglio. Su Instagram spunta una foto con alcuni particolari.

Rosa Perrotta: come procede la seconda gravidanza

L’attrice ha da poco pubblicato sui social la prima foto con la pancia e un fiocco intorno. Così ha annunciato il lieto evento ed ha spiegato il motivo per cui non lo ha voluto dire prima.

Il suo messaggio social inizia così

Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante.
E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento.

In una delle storie di Instagram ha poi spiegato che

Questa seconda gravidanza in generale mi sta portando insonnia al contrario della prima. Le prime settimane sono state veramente molto dure, a livelli che con Dodo è stata una passeggiata. Nonostante io stessi molto male anche con lui. 

Per la Perrotta è poi un periodo impegnativo sotto ogni punto di vista: sta traslocando ed ha anche un altro figlio da accudire. Il marito le è accanto e insieme si completano.

LEGGI ANCHE>>>Giancarlo Magalli ha deciso, lascia per sempre: cosa c’è dietro

LEGGI ANCHE>>>“Sono stata male”, Aurora Leone rivela tutto: chi prenderà ora la decisione

Ethan tra poco compirà due anni e diventerà il fratello maggiore, è ancora molto piccolo ma non vede l’ora di conoscere il suo futuro fratellino o la sua sorellina. Intanto si lascia coccolare da mamma e papà che non vedono l’ora di allargare la famiglia.

 

Impostazioni privacy