Giancarlo Magalli ha deciso, lascia per sempre: cosa c’è dietro

Giancarlo Magalli: il conduttore esce di scena definitivamente, presto dirà addio a I fatti vostri e molti si chiedono quale sia il motivo.

Giancarlo Magalli

Ormai non è più un’indiscrezione, a quanto pare Giancarlo Magalli storico conduttore di I fatti vostri dice addio al suo programma. I fan non possono credere che nella prossima stagione non vedranno più sul piccolo schermo il noto presentatore ma qualcun altro al suo posto.

Un decisione drastica? Il diretti interessato ha raccontato il motivo della scelta a Fq Magazine, così da calmare le acque che si sono create attorno a lui e il programma.

Giancarlo Magalli: la scelta del conduttore

Lo storico conduttore lascerà per sempre il suo programma su Rai 2 che ogni mattina accompagna i telespettatori tra temi di attualità, divertimento e intrattenimento.

Giancarlo Magalli

Nessun obbligo da parte degli autori o i vertici Rai, ma una decisione presa con calma e a mente fresca. Giancarlo Magalli lo rivela in un’intervista e spiega che

Sono io che ho chiesto di non rifare più I Fatti Vostri perché sono stanco. Io non sono preoccupato, sono contento. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo. Sono passati trent’anni da quando ho cominciato a farlo, sono ventuno anni di fila. Parliamo di 4 mila puntate filate, di circa 10 mila interviste. Alcune anche di un certo peso, storie che ti restano dentro. Non è un programma che si fa a cuor leggero. Quest’ultimo anno con la pandemia non è stato facile, non sono mancato un giorno. Studio vuoto, senza pubblico, tutto chiuso in una Rai deserta, senza ospiti, con le difficoltà via skype, tamponi e tutto quello che può immaginare.

La sua proposta era quella di salutare il pubblico con la trasmissione La staffetta, un programma più leggero e meno impegnativo ma Michele Guardì, il regista ha deciso di no.

LEGGI ANCHE>>>“Sono stata male”, Aurora Leone rivela tutto: chi prenderà ora la decisione

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, ‘Oddio è lei’: clamorosa testimonianza

Il suo però non è un addio, Magalli condurrà un quiz pomeridiano su Rai 2. Un programma semplice e divertente sotto ogni punto di vista. Sulla presunta conduzione di I fatti vostri di Anna Falchi, il conduttore non proferisce parola.

Impostazioni privacy