“Sono stata male”, Aurora Leone rivela tutto: chi prenderà ora la decisione

L’attrice comica ha commentato per la prima volta pubblicamente il caso accaduto in occasione della Partita del Cuore.

Durante lo svolgimento della conferenza stampa di Europei a casa The Jackal, Aurora Leone ha riferito cosa è avvenuto la sera prima della partita di beneficenza.

La conferenza è stata l’occasione per presentare il nuovo format, prodotto da RaiPlay, che racconterà gli Europei di calcio nello stive tipico del gruppo.

 

"Sono stata male", Aurora Leone svuota tutto: chi prenderà ora la decisione
Aurora Leone (Screenshot Instagram)

Le frasi sessiste che la Leone e Ciro Priello hanno riferito essere state pronunciate dal dirigente della nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, sono ormai note a tutti. Sull’argomento Aurora ha aperto una piccola parentesi.

Le parole di Aurora Leone e cosa sarà il nuovo programma, Europei a casa The Jackal

Aurora Leone, nel corso della conferenza ha dichiarato che tutti i componenti del gruppo hanno preferito non commentare le recenti dichiarazioni. Ha riferito di aver ricevuto tanto supporto e di aver sofferto molto, augurandosi non accasa mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Auróra Leone (@auroraleone)

La ragazza ha inoltre dichiarato:

Quello che è successo è grave. Io ho la mia verità e l’ho già raccontata a caldo. Non ci torno. Dopo la querela sarà  il tribunale a esprimersi. Penso però che non ci sia contesto migliore di questo per ripartire per parlare di calcio ed esprimere tutti i valori come amicizia, inclusività e unione, che non dobbiamo mai dare per scontato ma che apprezzeremo ancora di più”.

LEGGI ANCHE–> Aurora Leone dei The Jackal accusa nuovo episodio di sessismo: “Cacciata brutalmente”

Ed è proprio dal nuovo programma che vuole ripartire il gruppo, ma cosa sara Europei a casa The Jackal? Sarà il commento in diretta delle partite degli Europei, a partire dall’11 Giugno.

LEGGI ANCHE–> Il direttore della Nazionale cantanti vuole querelare Aurora dei The Jackal

I primi tre appuntamenti dedicati alla Nazionale italiana e i successivi in base alle qualificazioni. Per un totale di sette puntate.

Il giorno successivo verrà pubblicata una sintesi di dieci minuti dei migliori momenti della partita della sera precedente.

Ospiti della prima puntata, Carolina Morace, Stefano De Martino, Michela Giraud e due collegamenti a sorpresa.

Antonio Parlati direttore del centro di produzione di Napoli ha dichiarato di essere felice di questo progetto con i The Jackal

Impostazioni privacy