Uomini e Donne, le coppie che scoppiano: cosa c’è sotto

I protagonisti del dating show di Maria de Filippi sono davvero in cerca dell’amore? 

Uomini e Donne ha nel tempo unito molte persone in cerca dell’anima gemella. Quanti di loro sono rimasti insieme nel tempo e quanti invece erano solo alla ricerca della visibilità che da il programma?

Nel corso degli anni della trasmissione televisiva di Canale 5, ci sono state coppie durate nel tempo, che si sono sposate e che hanno avuto figli. Molto più numerosi sono stati rapporti durati solo pochi mesi.

Uomini e Donne, le coppie che scoppiano: cosa c'è sotto
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

La trasmissione ha l’intento di parlare di amore e sentimenti, spesso però è anche un palcoscenico dove farsi conoscere per incrementare i follower sui social, partecipare a programmi televisivi e acquisire maggiore popolarità.

Giulia De Lellis, uno dei volti più noti usciti dal programma della De Filippi ha riferito che trovare l’amore in tv è possibile e che lei ne è la prova.

Le relazioni delle coppie di Uomini e Donne, delle scorse edizioni, che sono durate solo alcuni mesi

Tra le coppie ed essersi separate dopo poco ci sono Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, dopo soli due mesi si sono lasciati. La Codegoni sulla relazione ha riferito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Io ero innamorata, a lui non è piaciuto il mio mondo”.

Matteo Ranieri sembra essere uno dei pochi a non ambire alla maggiore visibilità. Sophie invece continua la sua carriera come modella e influencer, forse per questo la rottura. Followers su Instagram per lei 431 mila, per lui 379 mila.

O come nel caso di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon che dopo appena quattro mesi si sono lasciati. Lui ha dichiarato che dopo che Giulia si è fatta Instagram non hanno più avuto tempo per la coppia.

Daniele fa il calciatore e il modello e ha 126 mila followers, mentre Giulia sembrerebbe aver abbandonato i social a livello lavorativo. 

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, Gemma Galgani lo fa a 71 anni: Lo voglio è ufficiale  

Anche per Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, dopo un lungo percorso dove lui l’aveva scelta in seguito a una scenata di gelosia e lei aveva rifiutato, era finita a fare la tronista corteggiata proprio da Zarino.

LEGGI ANCHE–> Maria De Filippi, ex volto di Uomini e Donne la attacca: accuse pesantissime 

La coppia dopo il fidanzamento è durata cinque mesi, poi si sono separati. Lei ha fondato un brand di cosmetica, lui lavora nel fitness e nella moda. Followers dei due, lei 242 mila, lui 307 mila.

 

 

 

 

Impostazioni privacy