Elettra Lamborghini, bagno di latte: il liquido non le copre nulla – FOTO

La cantante ha scatenato i fan, immersa nel latte, spettacolo da far girare la testa.

L’estate si avvicina a grandi falcate e chi se non Elettra Lamborghini poteva uscire allo scoperto, ancor più di quanto non l’avevate vista sinora.

Elettra Lamborghini

L’ormai ex opinionista tv de L’Isola dei Famosi ha accantonato il reality. Ma per non farsi perdere di vista dal proprio pubblico ha pensato di farlo sognare in grande, senza far passare troppo tempo.

Ormai siamo quasi abituati del tutto alle sue uscite confidenziali, ma stavolta la rapper del Twerking ha davvero superato se stessa. L’occasione di presentazione del nuovo singolo era troppo ghiotta per farsela scappare e lei ha pensato bene di accentrare tutte le attenzioni su se stessa, “senza ombra ferire”.

Istinto selvaggio, sensualità all’ennesima potenza, tutti “ingredienti” raccolti in uno scatto inedito da far venire la pelle d’oca a primo impatto: andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex

LEGGI ANCHE –> Tutte le love story di Stefano De Martino: le attira sempre così

L’ex opinionista si è spinta oltre – FOTO

Difficile resistere ad una scrosciante standing ovation di fronte ad una bellezza roboante come quella di Elettra Lamborghini.

La regina del Twerking ha fatto “tremare” i più deboli di cuore, lasciando tutti a bocca aperta. Elettra non ha dato neanche un attimo di respiro agli oltre 300 mila fan che hanno assistito ad una posa da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

LEGGI ANCHE –> Isola, Awed rompe il silenzio, torna in Italia e riecco i problemi: cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Sai cosa faceva Gigi D’Alessio prima di diventare cantautore? Non ci crederai mai

L’occasione è il lancio del “PISTOLERO in VIDEOCLIP“, in uscita dalle ore 14:00 di oggi! Si tratta dell’annuncio più bello per gli appassionati delle canzoni della Lamborghini, sempre più un punto di riferimento dello spettacolo del Belpaese.

Elettra ha raccolto una miriade di consensi e non poteva essere altrimenti di fronte ad una posa da capogiro, mentre si immerge tutta nuda in una vasca, a temperature elevatissime in tutti i sensi.

La cantante indossa per l’occasione un cappello da cowboy, giusto per essere a tema e stuzzica i fan mostrando una leggera pudicizia, nel coprirsi le sue assurde curve. Insomma è davvero difficile resisterle: e voi invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy