Isola, Awed rompe il silenzio, torna in Italia e riecco i problemi: cosa è successo

Awed sfoga tutto il suo disappunto sull’increscioso avvenimento accaduto poco dopo la fine del reality: i dettagli.

Isola, Awed rompe il silenzio, torna in Italia e riecco i problemi: cosa è successo

Neanche il tempo di assimilare la vittoria che il trionfatore de L’Isola dei Famosi ha già avuto da ridire sul ritorno alla vita di sempre. D’altronde, Awed può ritenersi giustificato dallo sfogo prodotto durante il suo ritorno in Italia, più turbolento del previsto.

Ha resistito per oltre ottanta giorni su Cayo Cochinos e alla fine ha avuto ragione più di tutti, ma la confidenza con la “vecchia” realtà non è stato affatto semplice per lui! Durante il suo rientro in aereo, infatti è accaduto un fatto increscioso, che tutt’ora preoccupa tutti i fan che lo hanno votato per fargli alzare quel trofeo.

Awed è stato fedele con tutti, forse tranne nell’ultima occasione, quando c’era da far fuori l’ultimo ostacolo, ovvero Valentina Persia. Dopo aver raggiunto il sogno, lui e gli ultimi “superstiti” dalla terra rigida dell’Honduras hanno preso il primo volo per l’Italia

Vittoria amara per il naufrago: l’assurdo retroscena

Si potrebbe parlare di una vittoria piuttosto aspra per l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Awed. L’artista ha coronato il sogno di aver resistito e patito per lungo tempo la fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Poche ore dopo l’annuncio di Ilary Blasi, gli ultimi rimasti su Cayo Cochinos hanno fatto ritorno a casa, in Italia. Appena sbarcato nel Belpaese, Awed si è collegato sui social e ha raccontato una disavventura che mai avrebbe vooluto raccontare

Che bello essere tornati eh… Solita vita di m**da

Un finale turbolento insomma, prima del rientro ufficiale in casa, condito da un disguido tecnico nel rilascio delle valigie dei passeggeri del volo Honduras-Parigi.

In quella di Awed c’è il suo ambitissimo trofeo e mentre lui sbarca fisicamente in Italia, ancora non conosce notizie sullo smistamento dei bagagli.

LEGGI ANCHE —–> Paolo Bonolis risponde alle critiche e zittisce Pippo Baudo: replica assurda

LEGGI ANCHE -–> Romina, non solo Al Bano. Chi c’era prima: il suo grande amore

Come se non bastasse, il vincitore della quindicesima edizione dell”Isola ha raccontato alcuni retroscena vissuti nell’atmosfera, durante le nove ore di viaggio

E’ stato più difficile fare ritorno in Italia che vincere il reality!

Impostazioni privacy